Menu principale

Sto Tornando

Aperto da Squall84, 7 Settembre 2004, 09:36:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall84

Sto patchando la mia vecchissima ver japp per riprendere a giokare da subito sul server Fairy, ho un pg molto debole per ora (WAR 11) ma spero di portarlo a diventare un uberrimo DRK. :88  

che dire appena arrivo in game vi contatto

p.s Kato, Almo, Dande se percaso vi dicessi che vojo <abbandonare di nuovo ffxi picchiatemi, ve ne do l'autorizzazione  :ris:

Skuku

Dandelik

Ma lol skukiiiiiiiiii !! Ben tornato se riesco a loggare quel maledetto FF (sto pome spero di si) ti tello per un saluto ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Almodeon

*______*

Finalmente... cominciavamo a disperare

Tu appartieni al periodo più bello che ho passato su FFXI, speriamo che tu possa portare altrettanti bei momenti ora

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Backdraft

bentornato sulla retta via ^^

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

katoplepa

Citazionep.s Kato, Almo, Dande se percaso vi dicessi che vojo <abbandonare di nuovo ffxi picchiatemi, ve ne do l'autorizzazione  :ris:

Skuku
bella sku è una vita che non ti vedo ^^

ho uno screen dove ci siamo io, almo e te in versione taru, poi ho un altro screen dove sei in versione hume... ora con quale razza ti vedremo?^^

Dandelik

Be' con la mithra cosi' quando si stufa sa cosa fare ..gli toglie l'equip e .... a voi il resto  :ninja:
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |