Menu principale

Problemino.....

Aperto da Kurt86, 15 Settembre 2004, 13:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Kurt86

Salve ho da poko skarikato FF7 da kazaa e nn avendo mai giokato alla versione originale e nn piratata del gioko vorrei sapere un paio di kosette:

- E' normale ke durante i combattimenti si sente solo la musica e nessun effetto sonoro delle armi o magie ecc....; :8/

- E' normale ke nn riesko ad installare la patch in italiano (la vers. del mio FF7 e la 1.0); 8B:

- Infine, cosa + importante, xkè kuando uccido il secondo boss invece di kadere giu dagli slum rimango appeso all'infinito, blokkandomi nel gioko e perdendo le 2 ore di ADSL per skarikarlo (ovvero 4euri!), :dho:

Grazie per eventuali risposte.....

fabry

Nei combattimenti dovresti sentire eccome gli effetti sonori.....

X la questione Patch non saprei.....

infine, NON è normale che tu rimanga appeso......probabilmente la versione che hai scaricato è difettosa.....

Kurt86

Nn sapresti dirmi dove trovare una versione normale del gioco?

cloud

Puoi scaricarla da ogni programma di peer to peer tipo e-mule ecc. ma mi sembra ovvio che hai una spesie di demo anche perchè mi sembra che tu lo abbia scaricato un pò troppo velocemente,se hai una ps compralo usato o platinum!!!

Flare'90

oppure prenditelo x play

Dokugakuji

E' molto meglio per play, primo perchè su pc da problemi molto spesso, soprattutto nel reparto video/audio (sembrerà strano ma da problemi con le schede più NUOVE mentre va bene con quelle un po' + vecchiotte...^^) a parte quello...comprarlo è meglio...così non hai problemi di gioco difettoso calcolando anche il fatto che lo trovi a pochissimo e che se paghi la connessione...visto che per scaricare il gioco ci vogliono un bel po' di più di 2 ore nonostante l'adsl verresti a spendere = + o -
------------------------------- ^_^ ---------------------------------

------------------------------- ^_^ ---------------------------------

Bernacca

Un consiglio... Non installare la patch... da più problemi quella che il gioco scaricato... :(
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)