Menu principale

Equip Smn.

Aperto da WFF, 14 Settembre 2004, 18:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

WFF

Ho da poco preso questo bellissimo job e sono arrivato al livello 10....urge quindi un ritocco all'equip. Visto che la cosa più importante per un smn sono gli MP ho in mente di prendere equip che mi dia un buon boost ma mi è venuto un dubbio. Ho appena preso un hairpin con HP-4 MP+10 e fin qui tutto ok ma avevo messo gli occhi su due anelli che mi trasformano 25 HP in MP. Prendendone due avrei un boost di 50 MP e la cosa ha molti vantaggi(in pratica arriverei a 200 MP circa) ma il problema è che i miei HP ne risentono molto. Volevo appunto sapere se mi conviene fare guil per prendere questo equip o lasciare perdere perchè ci rimetto troppo...visto che sono Hume me lo posso permettere?ovviamente un taru avrebbe molti più problemi)Grazie. :risatina:

SevenStars

Summoner = MP prendi tutto cio che ti da MP come HP puoi anche rimanere a 1 LOL

Zugro

Fregati dell'equip fino al livello 20 quando dovrai combattere gli avatar, basta che hai mp.

Al 20 invece abbi equip d'eccezione^^ (e un 70k x battere le summon)

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Meteor

scusa un momento.... quegli anellini graziosi di cui parli..... (astral ring  :amore: )

ghghhg

hai letto il prezzo?  :biggrin2:

1) se non lo hai letto, dimenticali ora! non pensarci più!! fai come se non li avessi mai visti

2) Se lo hai letto... be allora mi presti 5 milioni per eurytos bow? :amore:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

WFF

Purtroppo li ho visti.........ma era tanto per sapere.

Gidan88

anche io volevo quei due anellini per il mio whm (hume) ma il prezzo è un pò altino, e mi ci vorrebbero i guadagni di 1 mese circa per prenderne 1 => anche il war, il pally e tanti altri job sono belli da livellare
Ex FFXI player

TiAn

puoi pure fare lo sborone e passare ai serket ring  
convertono 50 hp in mp.. naturalmente vengono un botto assurdo (anche percè li droppa un simpa di hnm ^^) e mi pare siano di lvl minimo + alto :P