Menu principale

Seiken 3

Aperto da Bahamut, 12 Agosto 2004, 11:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Arneb_Nihal

CitazioneBellissimo grafica, ma purtroppo la giocabilità mi ha deluso parecchio... un sistema a mio avviso obsoleto sia dei menù che delle battaglie!
Se vuoi un giocone per il snes, prenditi Star Ocean.... non ce n'è per nessuno!
Bon, le battaglie non sono certo il massimo della strategia, ma a me sono sempre sembrate frenetiche e spettacolari...per quanto riguarda i menu...bè, obsoleti come il 99% dei menu di Jappo GdR...
Penso che se si vuole criticare qualcosa di questo gioco si debba farlo per forza per la trama, noiosa e abusata, ma cmq non certo il fulcro del gioco...ma i gusti son gusti  :risatina:

Star Ocean ce l'ho, ma essendo in Giapponese devo aspettare un paio di settimane, quando avrò un attimo più tempo libero e potrò applicarmici con una certa pazienza...
Avevo una patch per tradurlo, ma la traduzione era pessima e decisamente buggosa...
Tu lo giochi in Giapponese o hai trovato una patch fatta bene?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Enzotheseed

Io ho scaricato il gioco già patchato... se usi un buon motore e scrivi Star ocean eng dovrebbe darti qualche sito con la rom già inglese.
Il gioco inizialmente ti sembrerà difficile nella gestione delle battaglie, ma impara a padroneggiare il sistema e ti divertirai un sacco!

A new final legend has began.

Arneb_Nihal

Ora non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare di ricordare che Star Ocean sia il figlio naturale di un altra perla dello SNES, tale Tales of Phantasia. Effettivamente se uno confronta il character design e il sistema di combattimento non può fare a meno di notare le affinità.
Bè, se non lo avessi già fatto ti consiglio caldamente di provarlo  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Enzotheseed

Bravo! Il sistema è simile , cambia solo che in Tales c'è una visuale tipo 2d come nei picchiaduro... comunque i due titoli non hanno altro in comune, anche perchè mi sembra che star ocean sia Enix e tales Tecmo o una roba simile...

A new final legend has began.

Bahamut

Sono bloccato dono dopo lacittà delle fate quando spnta il cannone sopra
la montagna