Menu principale

Ho Bisogno Di Assistenza !

Aperto da TREVI, 21 Settembre 2004, 15:18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Sono stufo che nessuno sa niente che fate i mafiosi, questa è assistenza e se nn se ne parla qui del mio problema dove se ne parla, perchè ffsaga mi evita ? Un giorno ero in chat è entrato mi ha visto ed è sparito !  X.  :alien:  8B:

Non ci stò capendo una minchia !  :-

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

pasqui90

no no. non si fa così. perchè scappate?.
potrei capire cosa è successo?

noooooooo, c'è trev :ninja:  devo scappare :ninja:  

ciao ciao.

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

T-Metal

Pasqui90 vedi di evitare questo fastidiosissimo spam inutile almeno qui... -,-

colghost

T scusa se mi permetto.....Trevi mi sembra che già Fabry abbia detto cosa fare se vuoi chiarimenti, nell'altro tuo topic, vediamo di non aprire altri topic grazie.
Potreste chiudere io non posso in questa sezione.
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

fabry

Trevi, come ti ho gia detto dall'altra parte, se vuoi chiarimenti su quello che ti è successo manda un PM a ffsaga !!

Pasqui la smetteresti di spammare per favore ??

chiudo.