Menu principale

Apro Una Parentesi Sul 100%

Aperto da AjejeBrazorf, 25 Settembre 2004, 14:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

AjejeBrazorf

Ciao a tutti!!

Se vi ricordate tempo fa avevo sollevato un problema sulle soluzioni che ti promettono di farti finire Final Fantasy X-2 in un colpo solo al 100% (tipo quella che è presente in questo forum)...

Avete presente il famoso 82% che non riuscivo (e che nemmeno un altro ragazzo del forum riusciva) a raggiungere per colpa o di Besaid o della Via Mihen???

Bene, ho girottolato un pò da altre parti (solo per necessità, preferisco sempre voi... :amore: ) e ho scoperto tre cose una più buffa e strana dell'altra:

1 - Il problema non è, come credevo, nella Via Mihen ma in Besaid !! Ovvero, La Via Mihen ti aggiunge lo 0,2% che promettono TUTTE le guide di questo mondo ma Besaid invece non ti dà l'1,8% MA l'1,6 !!! E' provato ragazzi, diverse persone (ebbene sì, che lo accettiate o meno siamo in tanti...!!) hanno unito lo 0,2% di Mihen con un altro 1,8% ed hanno ottenuto 2%, mentre unendo l'1,8% di Besaid con un altro 0,2% NON hanno ottenuto 2% !!!!!! Quindi abbiamo isolato il male: è Besaid !!
Cosa ci sia però che non va, nessuno è ancora riuscito a capirlo!!  :dho:  :dho:

2 - Udite udite: chiamatela coincidenza, chiamatela come più vi aggrada ma questo problema per adesso è sorto SOLO a chi gioca con la versione PAL !!!!!!!! Non posso ovviamente parlare di dati certi (altrimenti dovrei lavorare alla Square-Enix...  ) ma di statistiche si: ho beccato un forum dove mooooolte persone con lo stesso problema hanno TUTTI la versione PAL: italiani, inglesi, spagnoli, francesi e australiani !!! Chi invece ha la versione NTSC è riuscito a passare quel punto senza problemi !!!

3 - Il terzo punto è una triste conseguenza del 2°: vi sfido a trovare un ragazzo con una versione PAL del gioco che è riuscito a finirlo in un colpo solo al 100% !!! Io non sono riuscito a trovarlo e vi assicuro: ne ho contattati, ma tanti...!!!

A chi interessa questo problema, le conclusioni da tirare sono tante e delle più disparate!!

Aloha!!  :devil: