Menu principale

Soldi, Eq, E Vendita

Aperto da Kinto, 24 Settembre 2004, 09:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kinto

Sono arrivato al 7th liv col rdm e vedo che ci sono nuovi oggetti da indossare e nuovi armi da impugnare.
Ovviamente in AH hanno un costo, ma ho racimolato qualche gil e me li potrei permettere.
Ora la domanda sorge spontanea:

Conviene comprare l'eq ad un prezzo? dopo quando dovrò comprarne altri, pensate che delle cose comprate riuscirò a rifarmi dei soldi spesi?

esempio: compro un'arma a 1k gil...dopo 5 gg si riuscirà a vendere ancora a 1k gil circa?

Era per chiedere, perchè così riuscire a usare gli oggetti a mò di "prestito"

Nome PG: Kinto
Razza: Mithra
Server: Fairy
Job: un po' tutti

[span style='font-size:8pt;line-height:100%']
Configurazione PC: Athlon Xp Mobile 2500+@3200+ | Abit AN7 | 1 Gb Ram Cas 2,5 | Case Thermaltake Xaser V 7000A | PowerColor 9800 pro | Hd Maxtor 6Y120LO - 6L080J4 | DVD Toshiba SD-M1612 | NEC 3500AG black | Monitor 19" Samsung 900 IFT | Win XP |[/span]

cic

se sei fortunato riesci anche a vendere ad un prezzo piu' alto di quanto l'hai pagato...

devi solo stare attento e se riesci monitorare l'ah un po come fosse il nasdaq  

cmq per gli eq di basso livello le oscillazioni sono minime..

Joshimbo

Ciao,compli x il tuo Rdm,aggiungo una cosa oltre a quello che ti ha gia detto Cic,non affidarti solo all AH x comprare quello che vuoi, ma guarda se hai tempo anche nei vari negozi (x ora solo a Sand purtroppo)vedrai che
lo stesso oggetto lo puoi pagare  alle volte anche molto ma molto meno,che quasi quasi ne compro anche in qt maggiore x rivenderle in AH e pure guadagnarci qualcosina..  .....per sapere dove stanno i Npc dei negozi e cosa vendono vai su "cosa c e da sapere"  poi "Npc e item" sul ns Forum e troverai la lista completa...

cic

vero!
se nn sbaglio le prime magie costano meno dagli npc che in ah

cmq piu avanti potrai fare affari anche conle ah delle varie citta
ex: ieri sera ho preso windurstian gi all'ah di sandy era a 7.5k
l'ho comprato a bastok a 5k
e se tutto va bene lo rivendero a sandy a 7k

Kalandas

Io vorrei astare un po delle cose che ho ma non ho capito bene come funziona.. cioè.. intanto a quanto vendere le cose, non ho la minima idea del loro valore.. poi non ho capito, le AH sono compra/vendita solo fra giocatori, quindi se asto un mio oggetto poi come funziona? devo aspettare che qualcuno lo compri e poi tornare in AH a prendere i soldi?
O mi arrivano automaticamente?
[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Kalandas : WHM10, BLM20, WAR7[/span]

[span style='color:red'][span style='font-family:Arial'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']What now lonely man who's standing
In the shadows of the streets
You're left alone with no helpin' hand beside you
You hide from the daylight living in darkness
You got no friends you can trust nobody
Except for yourself
The only shade that's beside you
Is the shade of Lucifer
Laughing with a satanic smile
AAAAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
And his friend Death sharpens his sickle
You don't wanna die, do you? But you will
You will burn in hell![/span]
[/span][/span]

[span style='color:blue']------------------------------------------[/span]

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Arial']Le donne devono essere Plug'n'Play, non Plug'n'Pray[/span][/span][/span]

Meteor

quando qualcuno compra la merce che hai messo all'asta i soldi ti arrivano automaticamente del Delivery Box della tua mog house.

Per controllare se hai venduto o meno scegli l'opzione "sales Satus" all'ah

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...