Menu principale

Problema Campione Di Specie

Aperto da KaP, 16 Novembre 2003, 11:07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazione
CitazioneAllora se tu hai attivato hp+30% magari quando avevi gli hp bassi è chiaro che non sono aumentati di molto...x esempio se attivi hp +30% quando hai 25.000 hp al massimo arrivi a un totale di 32.500 hp....io invece ho prima completato la sferografia aggiungendo i pot hp +300, però non ho sostituito quelli da +200, e solo quando sono arrivato ad avere 55.000 hp ho attivato hp +30% arrivando all'incirca a 80.000 hp....

comunque secondo me x il discorso fortuna e magia tu non hai ancora tolto dei pot bassi...ricorda che devi levare anche i pot +1,2,3 della fortuna, e anche i pot +10,20 e 30 degli mp....
mi pareva che hp+30% dipendesse da quando lo equipaggi, nel senso, lo attivo a 100 hp e mi da 130, lo tolgo però dopo lo equipaggio che ne ho 1000 e mi manda a 1300...

poi però nn ricordo bene
Si ma il problema è che per essere efficace devi equipaggiarlo su una protezione che abbia hp Apeiron, e se lo attivi quando hai gli hp bassi l'effetto è chiaramente basso....

KaP

CitazioneAllora se tu hai attivato hp+30% magari quando avevi gli hp bassi è chiaro che non sono aumentati di molto

quindi mi sono fottuto da solo? seconod me no, insomma hai un pot + 30% di hp, vuol dire che avraqi il 30% in + di vita di quella che hai ma se la vita aumenta aumenta anche la percentuale da aggiungere.....

Citazionecomunque secondo me x il discorso fortuna e magia tu non hai ancora tolto dei pot bassi...ricorda che devi levare anche i pot +1,2,3 della fortuna, e anche i pot +10,20 e 30 degli mp....

infatti i pot della fortuna li devo ancora fare e devo tirare via quegli degli mp che ho capito nn servono a molto, ma tutti gli altri gli ho sostituiti.

fabry

Hai detto bene, ti sei fottuto da solo  .....purtroppo una volta attivato anche se tu aggiungi hp +300 la tua salute aumenterà di 300 hp e non di 300+30%....comunque leva mp +10, 20 e 30 aggiungi mp +40, stessa cosa per la fortuna....in questo modo dovresti riuscire ad arrivare almeno a 50.000 hp totali....

Gidan88

Citazione
Citazione
CitazioneAllora se tu hai attivato hp+30% magari quando avevi gli hp bassi è chiaro che non sono aumentati di molto...x esempio se attivi hp +30% quando hai 25.000 hp al massimo arrivi a un totale di 32.500 hp....io invece ho prima completato la sferografia aggiungendo i pot hp +300, però non ho sostituito quelli da +200, e solo quando sono arrivato ad avere 55.000 hp ho attivato hp +30% arrivando all'incirca a 80.000 hp....

comunque secondo me x il discorso fortuna e magia tu non hai ancora tolto dei pot bassi...ricorda che devi levare anche i pot +1,2,3 della fortuna, e anche i pot +10,20 e 30 degli mp....
mi pareva che hp+30% dipendesse da quando lo equipaggi, nel senso, lo attivo a 100 hp e mi da 130, lo tolgo però dopo lo equipaggio che ne ho 1000 e mi manda a 1300...

poi però nn ricordo bene
Si ma il problema è che per essere efficace devi equipaggiarlo su una protezione che abbia hp Apeiron, e se lo attivi quando hai gli hp bassi l'effetto è chiaramente basso....
lo so, era un esempio
Ex FFXI player

fabry

Comunque un modo per rimediare c'è...Shinryu ogni volta che viene sconfitto molla 2 ali x l'ignoto, quindi basta seccarlo 15 volte x avere 30 ali x l'ignoto, che ti permetteranno di attivare HP Apeiron su un'altra protezione...in questo modo potrai aggiungere nuovamente l'abilità hp +30% quando arriverai a 55.000 hp....

KaP

no non è posibile è la seconda volta che ci rigioco e questa è l'unica dove sono riuscito a rendere le abilità aperion e tutto il resto e poi mi dite che dovevo attivare hp +30% alla fine no no  :(  :(  :(

riuscirò almeno a battere dark anima e le dark magus? (senza ricorrere a zanmato ovviamente)

KaP

CitazioneComunque un modo per rimediare c'è...Shinryu ogni volta che viene sconfitto molla 2 ali x l'ignoto, quindi basta seccarlo 15 volte x avere 30 ali x l'ignoto, che ti permetteranno di attivare HP Apeiron su un'altra protezione...in questo modo potrai aggiungere nuovamente l'abilità hp +30% quando arriverai a 55.000 hp....

si lo so ma con fiocco come faccio? i mostri dello zoolab mi danno 2 materieoscure ogni morte del papa e ne servono 99, io poi oho ottenuto fiocco solo battendo i dark eoni, di materie oscure ne ho 70 dovrei rifare le protezioni di tutto e 3 i personaggi del team

fabry

Ah è vero....e allora non c'è proprio rimedio....fai come ti ho detto....annulla  pot. bassi e sostituiscili con quelli alti x guadagnare qualche spazio in più in cui insrire hp +300....magari rinuncia a un po' di mp e di fortuna....

fabry

Citazioneno non è posibile è la seconda volta che ci rigioco e questa è l'unica dove sono riuscito a rendere le abilità aperion e tutto il resto e poi mi dite che dovevo attivare hp +30% alla fine no no  :(  :(  :(

riuscirò almeno a battere dark anima e le dark magus? (senza ricorrere a zanmato ovviamente)
x Dark Anima credo di si...x le Magus...non saprei....io non ce l'ho ancora fatta....purtroppo.....

Gidan88

Citazione
CitazioneComunque un modo per rimediare c'è...Shinryu ogni volta che viene sconfitto molla 2 ali x l'ignoto, quindi basta seccarlo 15 volte x avere 30 ali x l'ignoto, che ti permetteranno di attivare HP Apeiron su un'altra protezione...in questo modo potrai aggiungere nuovamente l'abilità hp +30% quando arriverai a 55.000 hp....

si lo so ma con fiocco come faccio? i mostri dello zoolab mi danno 2 materieoscure ogni morte del papa e ne servono 99, io poi oho ottenuto fiocco solo battendo i dark eoni, di materie oscure ne ho 70 dovrei rifare le protezioni di tutto e 3 i personaggi del team
forse ti conveniva nn mettere hp +30% ma fare come me: -fiocco -sempre haste -hp apeirton -autofenice

poi però nn so

ps: le dark magus le batti di certo con quei parametri
Ex FFXI player

KaP

CitazioneHai detto bene, ti sei fottuto da solo  .....purtroppo una volta attivato anche se tu aggiungi hp +300 la tua salute aumenterà di 300 hp e non di 300+30%....

allora ho fatto una prova, con yuna ho nelle protezioni hp aperion e hp +30%, ero a 40007 di vita con hp + 30% attivato ancora quando ero a 12000 e rotti, ho usato una accapisfera e l'ho attivata, seguendo il ragionamento di fabry dovrei avere 40007 + 300= 40307 e invece no! dopo averla attivata la vita di yuna era diventata 40397 esattamente 40000+300+90 (90=30% di 300) altrimenti i programmatori avrebbero fatto una cagata!!!!

fabry

Buon per te...ma dubito che saranno 97 hp in più alla volta a farti arrivare a 80.000 hp  

KaP

CitazioneBuon per te...ma dubito che saranno 97 hp in più alla volta a farti arrivare a 80.000 hp 
vorrà dire che mi accontenterò , ho appena battuto darkanima ora mi alzo la fortuna per battere le 3 sorelle

T-800

Io ho fatto arrivare la mia yuna a 80.000 hp e pensate ke ho sconfitto dark yojimbo usando sl lei!!!!!!!!!!!!!! (Kissà xkè proprio 80.000   )
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa