Menu principale

Mi Dimetto E Me Ne Vado

Aperto da colghost, 30 Settembre 2004, 16:02:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshua23

Citazioneno tmetal nn puoi dire così come lo conosci più di me e questo lo sai più tu di me nn puoi dire certe cose ad un amico perchè come ho detto in chat forse sembrerà una cosa stupida, ,ma qui noi tutti di sicuro nn abbiamo niente in comune, ma due cose si FINAL FANTASY e l'amicizia perchè qui dentro bisogna difendersi l'un l'altro. si, si discute ci possono essere dei conflitti tra utenti, ma dopo deve passare tutto perchè siamo e dobbiamo essere uniti l'un l'altro, e perchè qui dobbiamo e siamo amici del cuore, non ci conocamo nn sappiamo il nome di ognuno di noi, nn ci conosciamo di vista, ma una cosa la dobbiamo sapere, che ci possimao fidare l'un l'altro quindi niente "buona fortuna" lui deve rimanere
COLD TU DEVI RIMANERE PERFAVORE altrimenti e come perdere il componente di una grande grandissima famiglia, quindi resta te lo chiedo perfavore ricordati voglio una tua risp.
Io penso che sia inutile continuare a fare domande a colg, ormai è andato e nn ci risponderà... Magari fra un pò tornerà ma nn penso in tempi brevi...

Posso chiederti una cosa? perché continui a scrivere COLDGHOST?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

T-Metal

Citazioneno tmetal nn puoi dire così come lo conosci più di me e questo lo sai più tu di me nn puoi dire certe cose ad un amico perchè come ho detto in chat forse sembrerà una cosa stupida, ,ma qui noi tutti di sicuro nn abbiamo niente in comune, ma due cose si FINAL FANTASY e l'amicizia perchè qui dentro bisogna difendersi l'un l'altro. si, si discute ci possono essere dei conflitti tra utenti, ma dopo deve passare tutto perchè siamo e dobbiamo essere uniti l'un l'altro, e perchè qui dobbiamo e siamo amici del cuore, non ci conocamo nn sappiamo il nome di ognuno di noi, nn ci conosciamo di vista, ma una cosa la dobbiamo sapere, che ci possimao fidare l'un l'altro quindi niente "buona fortuna" lui deve rimanere
COLD TU DEVI RIMANERE PERFAVORE altrimenti e come perdere il componente di una grande grandissima famiglia, quindi resta te lo chiedo perfavore ricordati voglio una tua risp.
Squall il punto è un altro e Cold sa cosa intendo, sa che per me è un ottimo amico, e sa anche cosa volevo dire, ma la scelta è sua e proprio perchè sono suo amico non posso e non voglio imporgli di rimanere anche se non condivido la sua scelta. Se vuole andare vada pure, a me mancherà un amico come lui ma se tale è la sua scelta non posso farci nulla.

Bahamut

Mi sono accorto solo ora della discussione [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Colg Nn farlo[/span] io ti stimo tantissimo x la tua cultura e simpatia e nn puoi andartene
 x quante ragioni tu possa avere la fuga è la peggior sconfitta e poi tu qui sei benvoluto da praticamnte tutti e lo dimostrano i vari post quiindi colg nn farlo sei una persona straordinaria e nn è giusto ke tu rinunci e ci abbondoni nn farlo colg

Andrew01