Menu principale

Tecnici Online!

Aperto da Shinnok Drako, 1 Ottobre 2004, 11:57:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Shinnok Drako

Ciao rgazzi, un saluto a tutti quanti, ,prima di tutto  :ris:   volevo avvertirvi che ho aperto un forum coi miei colleghi di lavoro. E' un forum riguardante il mondo dei pc: problemi, consigli, aiuti, soluzioni e molto altro.

il link è: [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SPAM[/span]
Se avete delle domande da fare... qual è la vga migliore? E il processore, meglio p4 o amd? Come mai quando entrto in windows mi dà la schermata di errore? E così via  

Spero di non creare problemi qua con questa mia "piccola" pubblicità, non credo vi danneggi visto che non riguarda il mondo dei videogiochi (e quindi non c'è concorrenza,  non rubo utenti). Io e i miei colleghi siamo tecnici di laboratorio, quindi abbastanza preparati. Se vi serve aiuto, l'indirizzo è quello  :biggrin2:

Ancora un saluto a tutti, ci vediamo in game (anche se raramente, uso poco il pg - a volte non sono io poi - , mi ha stancato FF XI)

Shinnino

Edit by Fabry: evita di aprire queste discussioni.

Chiuso
Shinnok Drako, seguace dell'oscura via

[span style='color:green']"... più ti avvicini alla luce... più grande sarà la tua ombra..."[/span]

Membro del Club Magic --> [span style='color:red']Guardie D'Onore Di Juniper[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']"Puoi prepararti all'inatteso?
No, non puoi... puoi prepararti solo ad essere sorpreso"[/span][/span]