Menu principale

Smau

Aperto da -Squall Leonhart-, 8 Ottobre 2004, 21:34:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Io e Texx ci andremo sicuramente, come ogni anno. L'unica cosa è che avrei preferito sabato mattina perchè domenica sarà invivibile ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Insomma aparte noi e Spiros nn viene nessuno in smau ;_; ?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

CitazioneInsomma aparte noi e Spiros
EH?!^

0_______________________________0

perchè sono l'unico che non sapeva che sarei venuto?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

ah scusami avevo capito che saresti venuto la domenica...scusa avevo inteso male allora...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

God 87

Prossimamente ci dovrei andare pure io...

Non mi ricordo che giorno-_-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dragon89