Menu principale

Le Pause Di Gioco Fanno Bene

Aperto da Vindel, 2 Ottobre 2004, 13:50:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Headhunters

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Dandelik

Riporto UP perke' ankio ho fatto un sogno stranissimo stanotte :

"Sono Davanti all'entrata di un dungeon ke mi ricorda molto Crawler Nest se nn ke dopo neanke 2 passi vedo mostri ,molto simili a quelli di promivion ..quasi insetti, ke escono a flotte dal dungeon e mi sorpassano quasi calpestandomi. In quel momento paro qualke colpo e mi giro violentemente gridando qualcosa a qualcuno ke evidentemente nn c'era o nn poteva snetirmi in quel putiferio improvviso ! Dopo qualke secondo ke mi saono girato focalizzo il luogo in cui sono o ke credo di essere .. Jeuno  nn so' quale area ricordo solo flotte di mostri ke infestano la capitale del commercio un devasto : Maghi Neri ke escono dai negozi e dalle kase castano firaga e blizzaga anke loro gridando in modo abominevole ma dai loro okki si scorgeva una tranquillita' quasi inverosimile ... Guerrieri , Paladini e Cavalieri Neri ke in preda alla foga tagliando e spappolano i mob con precisione assoluta tutti uniti insieme quasi come un unica grande arma .. Dragonieri e Ranger A due due in groppa dei draghi ke appiccano il fuoco a i mostri piu' grandi e li trafiggono con frecce e lance... Ladri e Ninja ke aspettano i mostri negl'angoli piu' bui per ucciderli senza nemmeno ke se n'accorgano mentre Monaci e Samurai si lanciano con raffiche di pugni e WS su ki osa arrivare fino al portone dove ci sono i Maghi Bianchi i Domatori e gli Invocatori ke curano i feriti e mandano le loro bestie verso quelle creature ke mai avevano visto...I Maghi Rossi un po' ovunque aiutano paladini cavalieri neri e maghi a nn finire le loro magie mentre castandosi qualke artifizio strano fulminano , ghiacciano , affogano i loro avversari con una sola spadata ... E' il Caos
Prendo in mano le mie asce sicuro ke oggi sarei morto per la salvezza del mondo visto ke anke se ne cadevano moltissimi ne riapparivano altrettanti e piano piano stavano cadendo tutti ... Ma ecco mentre sto' correndo a aiutare un  Mago Nero in difficolta' accanto a me spuntano 30 figure circa a cui nn faccio molto kaso e ke insieme a me aiutano lo sventurato Stregone quasi sfinito.. Nn so perke' ma li seguii senza rendermene conto e arrivammo al portone e ci fermammo; notai ke al collo avevano una perla di colore Verde con inciso qualcosa : Final Fantasy Saga.
Fui felice di vedervi anke se ci fu poko da star contenti visto ke ormai eravamo rimasti solo noi ... la maggior parte era morta e quei poki sopravvissuti erano feriti gravemente .. Ormai  sarebbe stata la nostra ultima battaglia insieme ... Appena avvertito il rumore dei passi skifosi di quegl'insetti  ci lanciammo verso il dungeon ma d'imporvviso tutto cesso' e mi ritrovai da solo in mezzo a quella piazza neanke il vento si azzardava a soffiare tutto era in silenzio mi accorsi solo in quel momento ke davanti a me c'era un grande crepa come di una meteorite vicino all'entrata ... Mi affacciai per vedere cosa c'era dentro ............"

Mi spiace ma finisce cosi' a quel punto mi sono svegliato sudato e ho davvero pensato ke forse ho esagerato con FF XI in sti giorni ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Almodeon

Citazione[...] e ho davvero pensato ke forse ho esagerato con FF XI in sti giorni ^^
Ma va?

:hehehmn:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Headhunters

CitazioneSono Davanti all'entrata di un dungeon ke mi ricorda molto Crawler Nest se nn ke dopo neanke 2 passi vedo mostri ,molto simili a quelli di promivion ..quasi insetti, ke escono a flotte dal dungeon e mi sorpassano quasi calpestandomi
vedo che promivion ti ha lasciato il segno :mhihi:

Dandelik

Eh si tra l'altro ieri appena loggato illidan mi ha invitato a fare mea e l'abiamo vinto ..pero' la tattica e' un po' squallida ...se andiamo a holla dovremmo usare quella
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

cic

CitazioneEh si tra l'altro ieri appena loggato illidan mi ha invitato a fare mea e l'abiamo vinto ..pero' la tattica e' un po' squallida ...se andiamo a holla dovremmo usare quella
vai vai.. spiega la strategia

Dandelik

In pratica il tank (war/nin) deve castarsi utusemi prendere e correre verso il mob con provoke ( fare defender possibilmente e cibo fish) e correre in tondo appena finisce utsusemi il rng/nin con un barragge si aggra il mob il tank ricasta e rivoka ecc.. a 40 % di vita il summonner spara 2h e il colpo subito ethere e di nuovo 2h ..

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

io intanto non ne ho fatti nemmeno uno di promyvion

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Headhunters

fatto oggi il NM di mea^^ ecco il party^^
war/thf (io*_*)
pld/war
rng/nin
rng/nin
whm/blm
blm/whm

tattica parte il pld e io dietro che parto con berserk e 2h quando finisce il tutto i 2 rng sbattono su barrage provokiamo io e il pld e lui inizia a usare gli attachci ad area e qui entrano le furbate^^ hi-potion e potion+2 a nastro(io ne ho usate solo 4) e intanto l'NM e' a meta' hp....i 2 rng si castano utsu e sparano le loro 2h in contemporanea col blm che usa manafont.....nel frattempo io il pld e i 2rng con i tp oltre il 100% usiamo le ws e il mob muore^^
notare il whm e il pld nn hanno usato le 2h^^

Akira-Hizaki

Io la notte dopo esser stato ucciso dallo shadow ho sognato di essere in una fognatura, in un gioco ambientato su resident evil..ad un punto dall'acqua esce un enorme tiyrant... lo shadow lord °_° x fortuna sno riuscito a scappare...

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Gidan88

ieri anche io ho fatto un sogno che aveva a che fare con ffxi (tutta colpa vostra e dei vostri sogni, nn mi era mai capitato :grr:   )

il sogno comincia come altri sogni cioè in uno strano posto con gente che esiste e in questo posto si fanno azioni insensate che scandiscono il passare della giornata, a un certo punto siamo io, meteorx (fra la gente nel sogno c'erano anche persone della ls e del forum :ninja: ) e una ragazza, ci troviamo in un campetto impolverato con dei muri mezzi rotti attorno e notiamo che in fondo al campo c'è una villa abbandonata, ci avviciniamo e esce un tizio che ci dice di non entrare perchè all'interno ci sono delle locuste giganti ma mete dice "voglio proprio vedere questa villa" e allora entriamo [da qui in poi comincia la parte in cui il mio sogno si mischia a ffxi] entriamo e quando siamo dentro sono equippato con centurion e roba simile 8i miei equip in ffxi), meteorx è rng e la ragazza con noi è diventata una whm/blm, ci guardiamo intorno e di colpo vediamo 2 locuste giganti che ci aggrano, subito io e mete ci mettiamo a attaccare e usare abilità varie mentre la ragazza ci cura e in breve le 2 locuste sono morte, finito lo scontro ci accorgiamo che c'è un vecchio ascensore e decidiamo di entrare, dentro ci sono 3 pulsanti con 3 etichette accanto le leggo e c'è scritto "piano terra" "la biblioteca" e "secondo piano", ci consultiamo e decidiamo di andare al 2° piano, l'ascensore comincia a salire e di colpo nn è + lo stesso ascensore (me ne sono accorto poi ripensando al sogno, nel sogno nn ce ne acorgevamo), le pareti e il "soffitto" sono scomparsi e sale per magia, senza cavi ne niente inoltre intorno a noi nn ci sono muri e possiamo vedere "la biblioteca", un posto impolverato in cui girano diversi ghoul che sò essere troppo potenti x me, l'ascensore continua a salire e arriviamo al 2°piano, questo "2°piano" è fatto da un piccolo passaggio stretto con attorno 2 sbarre metalliche che arriva a una zona circolare per metà nel muro e per metà fuori, sotto di noi possiamo vedere la biblioteca e i ghoul, guardiamo in fondo al piccolo passaggio stretto e vediamo 4 o 6 ghoul, 2 strani teschi di ghoul fluttuanti e un altro ghoul seduto su una comoda poltrona rossa e con in mano un pugnale dorato, tutti i mostri sono troppo potenti per me e il ghoul con il pugniale è un nm che nessuno ha mai visto, mete dice che dovrebbe riuscire a sconfiggere il nm ma solo se gli altri nn linkano, gli dico che se se li tira dietro tutti faccio partire l'ascensore e lo lascio li ma lui vuole provare comunque, percorre parte del passaggio e si prepara a scoccare una freccia al nm, la freccia parte e lo colpisce ma, come se il nm li avesse chiamati tutti i ghoul + i 2 teschi volanti si girano, dicco a mete di sbrigarsi a salire sull'ascensore, lui arriva e torniamo al piano terra mentre i ghoul del 2°piano e della biblioteca ci castano firaga e altre spell
Ex FFXI player