Menu principale

Finitoooo!

Aperto da Dark Sephiroth, 11 Novembre 2004, 02:19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Sephiroth

Ho finalmente terminato FF X-2! Alla mia prima partita, con l'ausilio della guida (e del forum ) ho completato il gioco al 98% con il Perfect Ending (sapete, coi fischi... non dico altro per non spoilerare inutilmente chi non lo avesse ancora terminato).

Che dire.. sono molto soddisfatto del finale, non mi interessa neppure vedere gli altri, mi piace pensare che "la mia storia" sia conclusa cosi.  

Un po' di amarezza come al solito quando un gioco di questo calibro termina... e si è visto tutto quello che c'era da vedere... si sente quel vuoto... dopo che ci si era come dire, "affezionati" ed immedesimati nel mondo di Spira -in questo caso- ed alla compagnia dell'allegro trio YRP.  

Unica cosa.. mi toccherà rigiocarlo per forza perchè ho fatto l'immane cavolata di salvare sovrascrivendo la vecchia posizione: ora ho 98% ma NUOVO GIOCO+, avendo irrimediabilmente perso il salvataggio in cui ero praticamente a due passi dal nemico finale... un giorno in caso per rivedermi il finale...  :waaa:  :waaa:  :waaa:

Fantozziano errore... pazienza lo rigiocherò puntando direttamente alla fine, dando la sfera all'altra fazione, ed ambendo stavolta al 100% reale.

Seph.

steve harris

anche io pensavo di aver raggiunto il 100% ma dopo aver battuto trema sono arrivato solo al 99%...considerando che sto giocando a nuovo gioco + e nella prima partita ho dato la sfera alla lega e in questa partita a neoyevon credevo di arrivare al 100%  ma nisba....
cosa ho sbagliato?
ho ottenuto tutti"episodio completo" ma non basta... cosa mi manca?
il blitzball ,il bestiario di shinra servono per il 100%?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

fabry

ci sono dei dialoghi sulla Celsius che aumentano leggermente la percentuale di gioco completato.....

Flare'90

e poi le trasmisfere che aumentano di poco ce ne sono, come quelle sul gagazet

steve harris

ho risolto il problema ... mi mancava l'ultimo dialogo sulla celsius  
adesso che ho il 100% di storia per il perfect ending dopo che ho premuto la x al cap 3 e ho parlato con maechen devo pigiare x dopo la scritta episodio 5 completo o non è necessario?

fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..

Dark Sephiroth

Citazioneho risolto il problema ... mi mancava l'ultimo dialogo sulla celsius 
adesso che ho il 100% di storia per il perfect ending dopo che ho premuto la x al cap 3 e ho parlato con maechen devo pigiare x dopo la scritta episodio 5 completo o non è necessario?

credo tu debba premerla comunque dopo la scritta cap 5 completo, non appena yuna è nel campo fiorito.

a me mancava ad es il dialogo con rikku sulla coperta del celsius, che non mi ha dato perchè per pochissimo non ho raggiunto il 95% in quella fase... del resto ci sono un paio di errori che ho fatto nel corso del gioco che credo mi abbiano abbassato la percentuale.

Una domanda: ma con Nuovo Gioco + potenzialmente si può correre verso la fine saltando tutte le missioni rompiscatole secondarie giusto? Tanto la percentuale rimane.... nel senso, se io vado diritto alla fine non è che poi mi ritrovo con tutti episodi conclusi anzichè completi? (nella partita precedente avevo tutti episodi completi... e mi piacerebbe averli ancora...   )

Seph.

steve harris

credo che con nuovo gioco + tu debba rifare solo le missioni che hai saltato...però se non le rifai tutte x esse avrai episodio concluso

fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..