Menu principale

Problema Con L'arma Di Wakka

Aperto da SuperGidan89, 8 Ottobre 2004, 15:58:20

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperGidan89

Ho il simboloe l'emblema di Mercurio,vado alla pietra di Macalania,e mi dice che non è giunto ancora il momento...Why????????
W la Raza...

fabry

hai lo specchio dei sette astri ?

SuperGidan89

Si certo,ma io ho l'arma,il simbolo e l'emblema di Mercurio,ma quando vado alla roccia del bosco di Macalania,mi viene scritto(dopo che ho selezionato l'arma di Wakka):Non è ancora il momento!!!!!!!!!Perchè??
W la Raza...

Dark Sephiroth

CitazioneSi certo,ma io ho l'arma,il simbolo e l'emblema di Mercurio,ma quando vado alla roccia del bosco di Macalania,mi viene scritto(dopo che ho selezionato l'arma di Wakka):Non è ancora il momento!!!!!!!!!Perchè??

forse devi fare il giochino di ritrovare il marito e il figlio della donna che sta al bosco sud vicino la salvosfera?

sto ipotizzando...

fabry

Ah già dimenticavo >_<

prima devi fare la caccia al bimbo.....in sostanza devi recarti nella parte est del bosco di macalania, quella che ti da l'accesso alla Piana della Bonaccia.....in quel sentiero ci sono tre diramazioni, la prima a sinistra conduce a Bevelle, la seconda a sinistra è quella che conduce in un anfratto del bosco in cui trovi un uomo....parlagli ed egli ti dirà che ha appuntamento con la moglie e il figlio......rispondigli dicendo che i familiari lo aspettano più in là........recati vicino alla salvosfera all'entrata del bosco e parla a moglie e marito, i quali ti diranno che loro figlio è scappato......recati sulla via luminosa e parla con il bambino......da lì in poi potrai potenziare le armi.....

Toyo_88

ma senza caccia nn si puo arrivare nel posto dove si modificano le amri xke ce il bimbo in mezzo

--Liquid-

FORRSE LO SPEKKIO E ANCORA OFUSCATO...
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

fabry

CitazioneFORRSE LO SPEKKIO E ANCORA OFUSCATO...

-.-

no, glie l'ho già chiesto io e ha detto che ha già lo Specchio dei Sette Astri....di sicuro dipende dai personaggi che ha incontrato, tipo moglie, marito, bambino......