Menu principale

Dispensa: Qualcosa

Aperto da Drom, 8 Ottobre 2004, 19:58:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Drom

dopo mesi che nn giocavo x vari motivi a ffXI ho preso la nuova espansione e sono tornato ^^

nel rimettermi a giocare ho trovato in asta delle cinture con questa nuova abilita: Dispensa: Ether/Potion/Distilled water

ho notato che hanno 5 cariche quindi (presumo, visto che nn so nulla d queste diavolerie moderne ) siano delle cinture che danno 5 degli oggetti soprascritti

il loro prezzo è fisso sui 20k, x voi sono degli oggetti utili?

che sappiate si possono ricaricare in qualche modo?

Drom

ehi, nn rispondetemi in troppi eh? 8B:

Headhunters

se lo avessimo saputo ti avremo gia' risposto^^
io so solo che se le usi ti danno quegli item li

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Drom

ricordo che qualcuno in LS mi aveva detto che rimettendoli in vendita si ricaricavano.

se cosi fosse basterebbe essere in 2 x poter usufruire all'infinito dell'oggetto dispensato e mi parrebbe strano

Dandelik

si l'avevo detto io se nn sbaglio quando finisce la carica tu lo rimetti in vendita e si ricarica per venderlo a un'altro pero' nn ne sono sicuro mi sembra di averlo letto sulle faq dell'aggiornamento di CoP il mese scorso
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Drom

se fosse cosi lo compro subito ^^'

xkè in quel caso io mi compro l'oggetto, lo uso e lo rimetto in vendita (quindi si ricarica). poi arrivi tu che lo compri appena io lo metto in AH (e quindi io guadagno dei soldi), t rido quei soldi e tu mi ridai la cintura.

morale: abbiamo gli stessi soldi d prima e la cintura d nuovo carica. basterebbe mettersi d'accordo con 1 altro

~Ete®nal~

Io ho sentito che un oggetto si puo' vendere solo se ha le ricariche al massimo, ma mai che mettendolo in ah si ricaricasse..
Dubito sia cosi', ma in caso contrario, meglio correre a comprarne!


[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]