Menu principale

Yunalesca

Aperto da Giulio, 11 Giugno 2002, 13:26:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Giulio

molto forte?
io mi vorrei affidare a yojimbo ma quel mercenario non mi garantisce niente
   :gren:  :gren:

achille

é abbastanza forte...e ti infligge sembre zombie status...

ma non ti curare da questo status perché la terza evoluzion ti fa mega mort e se sei uno zombie non ti fa niente

bye

Giulio

allora me ne frego dello status zombie?

achille

il problema é che certe volte lei ti fa rigene e se sei zombi schiatti piano piano.. ma se ti fai DISPEL allora riesci a curarti dallo stato Rigene...
fai un po' tu.. io zombi lo avevo quasi sempre a due personaggi ed ad uno no.. im modo da poter comunque sopravvivere./....

bye

*Wakka*

lascia stare yojimbo,Yunalesca ha 3 trasformazioni,ti conviene
 andare pesante con turbo e attacchi potenti e invocarlo quando sei al limite....

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

caos87

io ho sconfitto yunalesca senza invocazioni e senza usare le overdirve dei personaggi ma solo con attakki fisici.

è stata una cavoltata sconfiggerla.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

La Hire

E' vero, è facilissimo. Basta che tieni protezioni contro status morte e hai già vinto....per gli attacchi quella lì non vale un acca!

Ti conviene chiudere a chiave.....

sudit

anke io l'ho sconfitta in 3 secondi:
1 trasformazione: uccisa con overdrive di tidus
2 trasformazione: uccisa con overdrive di wakka e auron
3 trasformazione: uccisa con overdrive di bahamut e 3 attacchi fisici. in pratica ha fatto solo 1 attacco!

ALEXANDER

io l'ho trovata difficilotta, ti consiglio di allenarti, se non 6 molto forte