Menu principale

Ho Comprato Ffxi

Aperto da SlicK #7, 10 Ottobre 2004, 11:55:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SlicK #7

Ciao a tutti, ho comprato ieri FFXI installato tutto bene,
ma con l'inglese non capisco una mazza (qualcosa capisco tipo hi yellow  )
vorrei giocare con gente italiana con un po di pazienza... così mi spiega un po come si fa.
Cè qualche anima santa che mi da una mano...
Il fatto è che a girare a vuoto non mi diverto molto ( avendo speso un po di €urini vorrei almeno capirlo)
Intanto xiao e grazie

cic

ma cos'e' ce' un'invasione di gatti nel forum!?!?
io sono allergico!!!  :dho:

cmq benvenuto
qui le risposte a ogni tuo dubbio >>> clicca qui

domanda: su che server sei?
noi siamo su fairy

bye

SlicK #7

non lo scelto, credo quello predefinito...
come si fa a cambiare?

Toyo_88

nn ce un server predefinito......... x leggere in quale sei quando entri è scritto "welcome to XXXXYYYY" quello è il nome del tuo server....
e x cambiarlo devi avere una world pass(un codice numerico) e rifarti il pg

SlicK #7

dove trovo la world pass

~Ete®nal~

Citazionedove trovo la world pass
Ma l'hai letto il topic che ti ha proposto Cic?

In caso contrario ti consiglio di leggerlo  

Topic

Cmq abbiamo una sezione apposita per la consegnadi World Pass.

See ya


[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

SlicK #7

Grazie ho capito come mettere fairy
e ho gia postato la richiesta su topic delle WP
grazie...