Menu principale

Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)

Aperto da katoplepa, 9 Ottobre 2004, 15:50:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hire_

CitazioneGrats Kato!

Mi spiace non essere stato in party con voi ma avevo promesso ad un bardo cino-americano con il quale gioco spesso di fare party e poi avevo con me anche Goshino, tenero quanto devastante. ^^

Per quanto riguarda i 6 posso solo dire che si sono messi contro un potere più grande di loro. Muahahah!  :devil:

La mia seconda chiamata al GM è stata parecchio colorita.  :mhihi:
Ho detto a tutto il mio party di chiamare il GM e pure al party di fianco.
Sarà un caso ma 15 minuti dopo che il nostro pld JP rank 10 ha contattato il GM JP, l'intero party porta da noi un gobbo mentre si era afk perché il pld andava a nanna.
Mentre lo fanno... l'intero party scompare.
Non scompare in 30 secondi o circa come quando hai problemi (crash di tutto un party non è comune inoltre, salvo certi casi)... puff, sparisce immediatamente!

Il gobbo resta lì mentre noi si era afk, io e Goshino lo vediamo... sidewinder barrage sidewinder farciti da qualche colpo di katana e cade al suolo.
A Onzozo poi si scatena una mezza festa tra gli astanti.
Mi arriva un tell da uno degli scomparsi ma non si può rispondere e con /sea all non si vedono...
Jail!!!!!!!!!!!!!  :hehehmn:
Come godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo        

katoplepa

CitazioneMi arriva un tell da uno degli scomparsi ma non si può rispondere e con /sea all non si vedono...
Jail!!!!!!!!!!!!!  :hehehmn:
miticoooo!!!  :88

purtroppo però ieri sera ho loggato un attimo e Sisea l'ho vista online a Batallia, forse è durata solo 1 serata la loro prigionia, cmq l'importante è che almeno un minimo abbiano pagato dazio, altrimenti era veramente un'ingiustizia...