Menu principale

Ramir Dei Tf

Aperto da katoplepa, 8 Ottobre 2004, 19:49:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Headhunters

si quello che ho letto anche io.....

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Toyo_88

Citazioneil tizio avra fatto un po d soldi e il resto se li sara comprati
lol

cmq ho letto il topic, e si parlava della gente piu rikka di fairy...ki sono? kuanti soldi hanno? e di tutto il game?

Akira-Hizaki

a dir la verità parlavano dei piu riocchi di ragnarok... anke xke tra i più ricchi di fairy ce l'amate di Celtico  
(l'ho vista l'altro giorno a ru'lude, lo gentilmente salutata ma il gesto nn è stato ricambiato...ha occhi solo x celti  :cry:  )

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

`MbS`

beh nn è che se uno sconosciuto mi saluta io lo saluto :P dipende come mi gira :P

penso valga lo stesso anche x dhalia

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Proteo

Il fake e bellissimo.

Invece quello sul post linkato e un ammasso di.......... semplicemente non si regge in piedi perche se uno è capace di avere 13 milioni in poco tempo non necessità certo di 60K fornite da un povero liv 30.

Capirei se ci fosse qualche formula segreta o qualche "cheat" ma dal nulla 13 milioni non nascono.

Sopratutto se io sono un multimilionario che fa 13 milioni in un mese non cerco sicuramente finanziamenti da 60K e non cerco sicuramente lavoro in + da fare.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

katoplepa

CitazioneIl fake e bellissimo.
sì è splendido ^^

però fa anche pensare a quelle volte che magari vedi quelle videate nelle aste online... saranno vere? ^^"

Zugro

CitazioneIl fake e bellissimo.

Invece quello sul post linkato e un ammasso di.......... semplicemente non si regge in piedi perche se uno è capace di avere 13 milioni in poco tempo non necessità certo di 60K fornite da un povero liv 30.

Capirei se ci fosse qualche formula segreta o qualche "cheat" ma dal nulla 13 milioni non nascono.

Sopratutto se io sono un multimilionario che fa 13 milioni in un mese non cerco sicuramente finanziamenti da 60K e non cerco sicuramente lavoro in + da fare.
Ma più che altro con il tempo che ci metti a fare 13 milioni e lo sbatti che ti fai, li vai a dare al primo livellino che ti cura x un goblin, ovvero per un'azione consueta e giornaliera?

ma non ci credo nemmeno se lo vedo  :ninja:

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Almodeon

Avete mai pensato che potrebbe aver ereditato la somma da un suo amico che ha lasciato il gioco?

Mi pare la cosa più probabile se EFFETTIVAMENTE i soldi li ha.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

pasqui90

ma se fosse una fake anche quella?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

katoplepa

Citazionema se fosse una fake anche quella?
beh, non saprei, se fosse un fake anche i 13M allora non si spiega come mai ha postato... cioè, posti una cosa del genere che non è vera a che scopo? solo per vedere gente che ti dice "bravo" o "complimenti" ? tanto tu sai che non li hai (se è finto) quindi che divertimento c'è? bah...

Proteo

Una possibile soluzione mi è venuta in mente.

Sapete come nel mondo del racket si cerchino i prestanome per investire o spendere i soldi.

Magari la LS di cui parla Vende gil e usa delle persone qualunque come interscambio fra loro e il cliente che paga.

Mi sembra un po contorto ma mi sembra l'unico motivo per cui uno può ricevere gil a gratis, in fin dei conti lui parla di dare 60K e di riceverne in cambio 100K.
Visto che tanto i gil per chi li vende non hanno importanza ma hanno importanza i soldi veri 40K di differenza per non essere beccati magari vale la candela.

Sinceramente mi sembra un idea contorta ma visto che nella realtà questo sistema funziona forse qualcuno ha pensato di replicarla nel game.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

Zaffiro

Citazionea dir la verità parlavano dei piu riocchi di ragnarok... anke xke tra i più ricchi di fairy ce l'amate di Celtico   
(l'ho vista l'altro giorno a ru'lude, lo gentilmente salutata ma il gesto nn è stato ricambiato...ha occhi solo x celti  :cry:  )
A me la bella Dhalia saluta e fa bure il /bow  

sara che il primo giorno che la vidi la tellai dicendole Yorosiku ˆˆ
e cmq il buon celti comunica con dhalia in inglese tramite me    (sa solo il francese il cinghiale  :88  )
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER