Menu principale

Per Ps2 Eu...

Aperto da Arus, 22 Novembre 2004, 17:35:43

Discussione precedente - Discussione successiva

cic

CitazioneIo usavo la tastiera e mi sono trovato bene, anche se non amavo l'interfaccia.
Ramir un giorno poi mi disse di provare FFXI con il converter del pad PS2... mi cambiò la vita.^^
Le macro vanno benissimo. Il grosso guadagno per me sta in quella che con ogni job è sta la mia croce e delizia: il pulling.
I numeri che faccio con il pad me li sognavo.  :wink:
e' da un po che ci penso...
avevo un po' il sentore che cmq anche solo il correre o il muoversi deve
essere molto piu' comodo col pad...

ovviamente nn si puo' fare a meno della tastiera...

probabilmente una combo dei 2 e' la cosa ottimale

bella estel, provero'

Estel

Sì, sì combo di tutti e 2. Se no come scriverei?^^
Poi il pad mi ha salvato spesso il culo quando la donna chiama.

Visto che ha l'ultraudito e sente anche il minimo tac-tac di quando scrivo, va in paranoia e rompe il cazzo che non la cago.
Sia che lavoro sia che gioco è la stessa cosa (essendo lontani il telefono è un mezzo base).
Per fortuna un po' l'ho educata, tuttavia il pad è stato la mia salvezza per continuare a giocare.

In un periodo che chiamava troppo e io giocavo tanto, mi ero pure fatto la macro:
/party <call7> Girlfriend's (phonecall) (Incoming!) (Please) (Help me out!) (Pull back!) Estel (Taking a break.) (Silence) (Mode) (On). (Thank you!)
 :mhihi:

Ammetto che è da firma ma con gli italiani non l'avevo mai sfoggiata.^^
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

cic

CitazioneVisto che ha l'ultraudito e sente anche il minimo tac-tac di quando scrivo, va in paranoia e rompe il cazzo che non la cago.
Sia che lavoro sia che gioco è la stessa cosa (essendo lontani il telefono è un mezzo base).
Per fortuna un po' l'ho educata, tuttavia il pad è stato la mia salvezza per continuare a giocare.

In un periodo che chiamava troppo e io giocavo tanto, mi ero pure fatto la macro:
/party <call7> Girlfriend's (phonecall) (Incoming!) (Please) (Help me out!) (Pull back!) Estel (Taking a break.) (Silence) (Mode) (On). (Thank you!)
 :mhihi:

Ammetto che è da firma ma con gli italiani non l'avevo mai sfoggiata.^^

io la donna ce l'ho in giro per casa quindi mi sgama cmq...

cmq la macro e' fantastica...

achille

:bleh:  :love: concordo con entrambe le cose... sia la macro che la rottura di palle D