Menu principale

Equip Adatto....

Aperto da WFF, 15 Ottobre 2004, 14:25:27

Discussione precedente - Discussione successiva

WFF

Ma almeno riesci a capire se Garuda è blinkata prima o no? Cosa fai....vai a tentativi? E poi una cosa non mi torna.......scusa ma se gli avatar sono cappati al 20(così dice la quest) come fa Garuda a blinkarsi? cos'aveva in mente la Square? Garuda apprende Blinkga al 25.....magari adesso fanno una nuova modifica e Titan si fa pure Stoneskin..... Comunque visto che era il mio primo fight mica volevo vincere(approposito Shiva mi ha fatto Blizzard 2.....XD che mezza calzetta!). Shiva di forte ha solo la 2h......altro non ti fa. Domani riprovo...sperem.

thedarkvash

Io nn capisco una cosa.... cioè se io nn sono summoner posso cmq combattere contro i vari avatar ad esempio per shiva vado da Gulmama a NSD e con alta fama mi da un key item e sono pronto a combattere!!Ma mi kiedo, ke livello bisogna essere per farla in solo?  
Io per esempio sono samurai 44 e in teoria rispetto a un smn 20 dovrei vincere sicuramente contro shiva ma non so perchè credo ke nn sia così semplice......

Quindi la domanda è: un livello 44 può uccidere tranquillamente shiva (o altri avatar) in solo?si o no?e perchè?

Grazie ragazzi ^_^
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

TiAn

lol famo due differenze

quest only summoner in solo

quest per party di 65

la prim comporta un scontro cappato tipo bcnm dove c'è solo il summoner che può invocare SOLO il cagnetto blu contro un avatar di turno

la seconda comporta un full pt che ha la quest da fare (è ripetibile ogni 24h di vana dopo aver sconfitto il pokèmon di turno) e, la prima volta come ricompensa si avrà la summon + un premio a  scelta (dipende dal pokèmon quale preio) in ogni caso sono tutti equip rare/ex di 65 utili verso certi elementi (le armi sono da paura un mnk con shiva claws in iceday è Terminator) o buoni in certi giorn. o 10k, ,invece dalla seconda un premio o i soldi. Perchè si dice party 65? be è possibile andarci quando lo si vuole (certo devi arrivare fino al protocrystal, mentre la quest smn un clic e poof! è già la )  dove sta il problema? le summon picchiano come dei fabbri e i melee fanno pochetto (il blm invecce paccheggia sparando magie dell'elemento opposto) come must ci deve essere un bar sempre attivo di protezione dall'elemento + un carol che abbia la stessa funzione (fanno danni pazzeshi 0_0) e l'unico modo per sopravviere è con un party di 65+ (tranne il simpa fenrir che è mooolto + cattivo,  anche perchè non esiste una bardarkra a differenza della dark carol del brd -_-) e, anche se sarai sam 75 non ce la farai mai a segare in solo un avatar

ah, è consigliato magari di avere equip che aumenta la difesa da dato elemento (tipo full carapace set per leviathan)

WFF

Comunque non è per niente giusto.......Garuda che si Blinka al 20.....allora mettu cap 25 così ho auto-refresh >.<
In ogni caso devo aspettare un giorno per riprovare anche le mini fork quests?

SevenStars

Si hai ragione ci ho pensato anche io ... perche cavolo possono fare tutte le abilità se sono cappati al 20 .... ma qui la square ci frega infatti quelli che tu combatti sono gli avatar reali mentre qualli che ti porti dietro solo il loro spirito che cresce al crescere del tuo livello, quindi la logica è che sei tu Summoner che solo a liv 25 hai la capacità di far fare allo spirito di Garuda Aerial Armor e non Garuda stessa che lo fa quando gli pare LOL

WFF

Capito. Grazie dei consigli(e oggi si ritenta...se anche stavolta crepo sono proprio un smn pacco. :biggrin2: ).