Menu principale

un po' di significati del forum

Aperto da Squall8, 22 Ottobre 2004, 10:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall8

vorrei spiegazioni su alcuni termini del forum grazie  

cosa succede se si è ammoniti\bannati?
quando si viene ammoniti\bannati?
quanto dura il tempo dell'ammonizione\bannato?
cosa significa pink soul?
quale differenza cìè tra moderatore e amministratore?

grazie

Andrew01

se vuoi ti ammonisco così lo vedi sulla tua pelle  :biggrin2:

cmq...
si è ammoniti e in caso successivamente bannati a discrezione dello staff se il comportamento sul forum dell'utente in questione non sia stato corretto.
l'ammonizione preclude l'utilizzo di alcune funzioni come ad esempio mandare messaggi privati. il BAN prevede il mancato accesso al forum dell'account dell'utente.
Pink soul non significa niente. Pink Lady è una moderatrice.
I moderatori hanno funzioni di moderazione del forum: possono chiudere, spostare cancellare discussioni. Gli amministratori possono ammonire bannare apportare modifiche alla board.. insomma possono accedere al database del forum.
spero che sia tutto chiaro

Squall8

quanto tempo dura la bannatura\ammonizione? (2 mesi, 1 anno, quanto)

ffsaga

Citazionequanto tempo dura la bannatura\ammonizione? (2 mesi, 1 anno, quanto)
Il banning è definitivo.
L'ammonizione dipende dal comportamento dell'ammonito

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Squall8

Citazione
Il banning è definitivo.

Bye  
c'è ormai sei out dal forum per sempre

ffsaga

Citazione
Citazione
Il banning è definitivo.

Bye  
c'è ormai sei out dal forum per sempre
Col banning sì, con l'ammonizione hai ancora speranze.
Bye

ps: chiudo
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire