Menu principale

Cercasi Batterista E Chitarrista

Aperto da +++Eric_Draven+++, 7 Gennaio 2005, 21:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazionex andrew

io e il mio gruppo ora abbiamo anche proposte da valutare cmq neanche noi siamo molto esperti ma un altra cosa da valutare è la differenza di età: noi abbiamo 16 anni tu 23 non sarebbe un problema ma se troviamo un musicista più vicino a noi come età sarebbe meglio cmq valuteremo la tua risposta.... ti farò sapere
ok O.O

non sapevo fossi così giovane

Zaffiro

Citazione
Citazionex andrew

io e il mio gruppo ora abbiamo anche proposte da valutare cmq neanche noi siamo molto esperti ma un altra cosa da valutare è la differenza di età: noi abbiamo 16 anni tu 23 non sarebbe un problema ma se troviamo un musicista più vicino a noi come età sarebbe meglio cmq valuteremo la tua risposta.... ti farò sapere
ok O.O

non sapevo fossi così giovane  
Andre sei troppo vecchio  :w00t:
ormai e' giunta l'ora del prepensionamento =P

scherzi a parte Andreuccio e bravissimo *__*
sentiste come suona le song della C. D'Avena **___**
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Andrew01

cmq ho 22 anni -_-''

il 2005 è appena arrivato e ora che si arriva a settembre ci sono 9 mesi  

jedi knight

anch'io suono la chitarra però c'è un problema, sono di Padova

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

Gesù

L'età non c'entra niente: fra me e il resto del mio gruppo (bassista e chitarrista) ci
sono quasi !10! anni di differenza....e va benissimo...
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

+++Eric_Draven+++

x andrew

io e gli altri stiamo seriamente valutando la tua ammissione nel gruppo ma dobbiamo anche valutare altre risposte poi ora il gruppo è in una piccola crisi forse il bassista vuole lasciare :waaa:  :waaa:  :waaa:  se lo farà io dovrò passare al basso (lo suono da 2 anni) e così ci troveremmo senza cantante e a questo punto prima che il gruppo sia completo ci vorrà del tempo facendo l'ipotesi che tu entri per te non è un problema vero suonare per un certo periodo con un gruppo incopleto?

+++Eric_Draven+++

x andrew

tu per caso hai msn mirc o soul seek? xkè cè il chitarrista del mio gruppo che ti vorrebbe parlare    

Andrew01

Citazionex andrew

tu per caso hai msn mirc o soul seek? xkè cè il chitarrista del mio gruppo che ti vorrebbe parlare    
msn

Zarian Lyex

Sono d'accordo con gesù il mio chitarrista ha 14 anni più di me ...un mostro veramente  L'età non conta è il pensiero la cosa importante.Comunque se stavi a Roma ci venivo io come batterista,peccato :bye2:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]