Menu principale

Prima "gli Incredibili"...

Aperto da Sevenday, 26 Novembre 2004, 09:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Akira-Hizaki

Citazionel'ultimo ultimo ha quanto ha detto la disney è mucche alla riscossa  :bye2:  :bye2:
si hai ragione sorry.. i tre moschettieri è una cosa a parte... è un filmetto fatto cosi.. (oldissima come storia cmq)

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

cloud

Uffa io voglio ancora i vechi cartoni avevano un atmosfera diversa molto più caòlda e fanciullesca, quelli stile gli incredibili mi sanno di freddo mi fanno venire il che di ospedale nn sò perchè, sono freddi nn trasmettono calore!!!

Flare'90

a chi lo dici io rivoglio i Mickey Mouseworks, sono i cartonbi nuovi di topolino.

Alternative-One

sinceramente se "Alla ricerca di Nemo" fosse stato disegnato old-style sarebbe stato veramente noioso

così invece è un film noioso ma lo guardi volentieri perchè gli effetti e le ambientazioni sono bellissime

ho detto

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

melbuphrama

Secondo me il disagio che proviamo dovuto al fatto che ci troviamo ad un punto di svolta, non vorrei essere prosaico ma la nostra generazione deve per forza vivere il passaggio del testimone che vede la digitalizzazione come realtà preponderante per il futuro prossimo.
Sono convinto che le scelte stilistiche di cui stiamo parlando siano un po' le icone di un discorso che si allarga a diversi aspetti del quotidiano, comunque, senza divagare, penso che il cartone animato tradizionale conitnuerà ad esistere ma diventerà sempre più rarefatto nel cinema "che conta". E magari in futuro diventerà una scelta di categoria.
Alla fine pochi rimpiangono l'amiga, le console a 16 bit o anche solo la vecchia PS potendo gustare le meraviglie della PS2.
Ricordiamoci che come ogni cosa il cinema è uno specchio dei tempi e anche gli anime o i cartoni sono un riflesso più che fedele di quelli che sono i ragazzi oggi...
cazzuola... mi sembra di sentir parlare mio nonno.... :waaa:

cloud

hai detto bene come al solito e mi permetto di aggiungere un pensiero mio oltre a quotare ciò che hai detto, credo che chi nn vuole la scomparsa di vecchie cose che siano giochi o cartoni sia solo chi li ha amati profondamente e li sente una parte della propria vita, ad esempio io i cartoni disney vecchi li ho amati profondamente e ci sono cresciuto!!!

Dragon

Io che prendo di solito topolino ho letto molto sugli incredibili non mi pere male nn so voi

Pink Lady

Io sn di parte perchè cmq adoro i cartoni della Disney e non...cmq sia credo che rivedere anche i vecchi cartoni rivisitati sia bellissimo, cambiano i colori, sembrano più vivi ecco...Nn mi piacciono invece i nuovi disegni dei cartoni che passano a Bim Bum Bam
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

Guarda gli ultimi cartoni giapponesi mi fanno stracagare e secondo me hanno perso la classe e la maturità che invece avevano i vecchi, anche se per la maggiore come vecchi nn mi riferisco a quelli di bim bum bam, comunque ieri ho visto gli incredibili e nn ho parole, erano anni che nn mi divertivo così tanto con un film è immenso và visto nn ci sono dubbi 10 e lode!!!