Menu principale

Stella Deus: The Gate Of The Eternity

Aperto da Silver Element, 11 Aprile 2008, 21:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Un bel gioco a mio parere, dalla trama quasi innovativa (il tema della religione viene trattato come tema centrale in modo molto critico, e i giochi con trama simile sono davvero rari). Ha un grafica che ricorda molto i vecchio giochi a scorrimento laterale e buffe animazioni in 2D che non stonano con lo scenario drawn.
Il battle system è un tattico a turni, in tutto e per tutto identico a quello di FFTA.
E'un prodotto della Atlus di qualche anno fa (2004 se non erro) a merita, anche per i non amanti (come me) degli RPG tattici...

http://www.youtube.com/watch?v=bbKRt8toHBg

Un video con un pezzo del bs...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

ohi silver ti sto convertendo alla Atlus finalmente :°)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Fantastico gioco °_°
finalmente una trama in cui non esiste un confine netto tra bene\male,ognuno,sia protagonisti che antagonisti,ha le proprie ragioni per fare ciò che fa.Poi la scelta dei colori cupi quali grigi e blu è una figata pazzesca,in puro stile Atlus *_*
E i 100 piani delle catacombe :Q___

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Silver Element

Non mi paice tanto il metodo narrativo che viene usato, ma è comunque un bel gioco. Mi sta prendendo bene davvero...

Si reve si...mi sto convertendo alla Atlus =)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: