Menu principale

Una Protezione Con Contromagia?

Aperto da Unoqualunque, 31 Dicembre 2004, 19:19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Unoqualunque

Ciao, questo è il mio primo messaggio. Volevo chiedervi com'è possibile che io possieda una difesa per tidus con contramagia?   Contromagia non è un'abilità delle armi? Se mi spiegate come faccio a postare un'immagine del mio pc vi faccio anche vedere la foto che lo dimostra...

Heten

Come è possibile!! Contramagia è un abilità delle armi!! Guarda bene!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

Unoqualunque

Infatti sembra strano anche a me! Ma come ho detto sopra se qualcuno in pm mi spiega come postare un'immagine che ho nel mio pc ve lo dimostro! E non è l'unica stranezza...  :homy:

Heten

xkè cosa c'è di strano ancora???
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

Sans

CitazioneInfatti sembra strano anche a me! Ma come ho detto sopra se qualcuno in pm mi spiega come postare un'immagine che ho nel mio pc ve lo dimostro! E non è l'unica stranezza...  :homy:
Hai messenger?

Unoqualunque

Il mio ixion è in grado di togliere più di 9999 hp anche se mi manca l'emblema di giove...

Unoqualunque

zoppas

lo fa anche a me ma basta avere l'arma dei 7 astri non c'è bisogno che la potenzi al max

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

Flare'90

è vero nella piana della bonaccia nel negozio mobile di rin c'è una cetra x tidus cn Contramagia.

Dark Sephiroth

Citazioneè vero nella piana della bonaccia nel negozio mobile di rin c'è una cetra x tidus cn Contramagia.

si tratterà di un errore o è voluta la cosa? sinceramente non credo che una abilità come Contramagia crei problemi se attivata su una protezione piuttosto che su un'arma... a parte la stranezza della cosa in sè per sè, dovrebbe funzionare lo stesso...

Seph.