Menu principale

Un Sogno Divenuto Realtà...

Aperto da Estel, 8 Novembre 2004, 02:23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Headhunters

Citazione
Citazioneanhce se il mio sogno e' uguale e identico a quello di neb^^
...Cambia sogno asd.
/slap mi manca solo il pezzo di davoi a me >.<

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Cloud9999

Citazione/slap mi manca solo il pezzo di davoi a me >.<
Edito...Meglio che mi contengo...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

pasqui90

:spam:  :spam: no neb, per me farebbe prima a scriverli così:
post +1= il numero di post +1che ha fatto fino a quel momento, così almeno si potrebbero sottrarre dal suo post counter

hihihihihihi
lo so che sono scemo ma che ci volete fare   :bye2:  :bleh:

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Zaffiro

su dai non zozzate il bellissimo e romanticissimo e poesissimo post di Estellino ^^
post +1 e storie di af non centrano una mazza.

Tornando ON
Estellino sei bellizzimo^^
pero io cmq mi apsettavo come dire un panorama meno desolato .__. pare una carpenter landing o Jugner forest dalla vegetazione e il colore del cielo .__.

nel filmato si vedeva anche se in rovina un paesaggio sommerso dal verde ed un cielo azzurro ;__;

cmq Estellino ti manca una cosa fondamentale per essere perfetto e in tema con la posizione che assumi giocando con le dita O_O

cosa?
semplice    non sei Hume
in questo il mio metino e' perfetto invece *__*
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

starseven

Accidenti veramente bello .... pensare che ho finito solo il Prom-Dem, Holla fatto già 3 volte e fallito.... mi devo dare da fare ^^

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Meteor

Citazionein questo il mio metino e' perfetto invece *__*
*_*

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Estel

In effetti servirebbe un hume biondino, di taglia credo media, con armatura nuova da liv 29 war-pld (non so se avete notato che è quella del video iniziale...) che non usa come me l'emote /point ma una speciale tipo /ditina_di_aldo.  :bleh:
Mi fa tenerezza quel gesto, lo facevo anche io da piccolo. Per fare uscire foto decenti ne avrò scattate circa venti prima che calasse definitivamente la notte e spettri e presenze maligne facessero la loro comparsa, costringendo me e il mago bianco Kafka, incontrato lungo la via, a teletrasportarci frettolosamente ad Holla.

Zaffiro hai ragione il cielo è plumbeo e soventi sulla mia terra sono i temporali con fulmini che sconquassano il cielo.
Una luce accecante, un lampo colpisce con forza maestosa il suolo o il mare profondo e poi, un attimo dopo... il boato. Il rumore del tuono ti entra nelle viscere fino a far accaponare la pelle
(trema anche il joystick e ti aspetti che compaia da un momento all'altro il Grande Mazinga fuori dal mare a giocare con i fulmini) e tutto intorno a te viene scosso come per ricordarci il nostro passato.
Alla notte poi cala un buio che tutto avvolge ed ammanta di mistero l'aria. Il tempo sembra quasi fermarsi attonito a ricordare il tradimento e la morte che si abbatterono 20 anni fa su di noi. Cupe ed oscure presenze appaiono, spiriti e spettri che non hanno quiete e si mormora siano i guerrieri e i maghi più forti di Vana'Diel. Ti metto in guardia umano, costoro combattono insieme e non da soli come sei abituato; anche avessi raggiunto il tuo limite ti dissuaderei dallo sfidarli.
Ci sono forze che non devono essere turbate e che solo in compagnia dei più prodi compagni potresti affrontare.
Ti basta avere rispetto per chi fu tradito e cova rancore, basta essere memori e guardinghi e nulla può accaderti.

Caro mago bianco, malgrado tutto ciò, la mia terra è la più bella di Vana'Diel.
La calma ed i colori della giungla di Kazham o della tropicale isola di Purgonorgo non possono rivaleggiare con la magia e la bellezza della mia patria.
I prati e le foreste sono di un verde intenso, fiori dai mille colori sbocciano a primavera per diventare frutti dolcissimi nella calda stagione, montagne imponenti si stagliano all'orizzonte, scogliere a picco cadono nel mare più azzurro e pronfondo, laghi placidi dal blu più intenso riflettono la lussureggiante vegetazione e di notte anche le stelle, che qui sembra brillino più intense, come se ricordassero e dall'alto piangessero e volessero proteggerci. Mastodontiche e pacifiche creature si aggirano. Non le devi temere. I tuoi passi devono solo stare attenti a quegli orchi che sono rimasti qui da ormai venti anni ma costoro si aggirano nelle zone più remote. Potresti imbatterti in essi ma senza cercare lo scontro puoi evitarli, passare su imponenti ponti di legno che oltrepassano vasti burroni. Torrenti e fiumi pieni di pesci rombano sotto di essi ma ecco che in un attimo arrivi ad un luogo caldo e sicuro dove la mia gente si è rifugiata. È un popolo severo, dimenticato da quel mondo che una volta lo tradì. Ma tu viaggiatore non farti ingannare dalla loro severità, nei loro occhi si cela una grande fierezza e ogni abitante è gentile, accogliente e soprattutto onesto.
Qui non troverai gli intrighi e le calunnie di Jeuno o delle altre terre. San d'Oria mi accolse superstite e ho reso onore a Re Destin ma la mia terra è Tavnazia e so bene cosa patimmo, noi che eravamo lo spendore di Vana'diel.
Tutte le razze vanno d'accordo e quando respirerai quell'aria di magia e antica grandezza, ne verrai affascinato pure tu.
Non vi è rassegnazione né desiderio di vendetta ma la certezza che siamo gli eredi della civiltà più grande e che il destino, prima o poi, ci farà risorgere.
Il sole quando splende brilla intenso a ricordarci che noi, quelli che più hanno sofferto, riusciamo a trovare anche nelle cose più piccole la magnificenza e la meraviglia del mondo. Ogni attimo è per noi un tesoro e un regalo.
Questo è il dono che sofferenza e distruzione ci hanno portato e forse ora capisci perché ero sempre così diverso da tutti gli altri Elvaan.
Lascio a te un'immagine che spero scaldi il tuo cuore, un'immagine con i suoi immensi paesaggi dai colori intensi e forti come la nostra voglia di vivere.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Zaffiro

Stupendo pensiero Estellino  :pinkhappy:
mi era sfuggito  :waaa:

GDR MODE ON
Il mio scettro lo sai e' dedicato al bene e finche anche un solo barlume di luce restera su questa nostra terra io faro quanto mi sara' possibile per portare il nostro mondo alla pace che ora caos ed oscurita hanno sconvolto;
E' una promessa!! come ultimo erede del regno di Hignland di Tu'lia e' mio dovere risanare la nostra terra piagata da molte neffandezze. Finche al mio fianco avro amici fedeli tutto cio non restera' solo un sogno, chiedo il tuo arco e la tua saggezza Estel, la spensieratezza e la forza di katoplepa, l'irruenza di Ereilvak, il candore e le dolci melodie di Tian e l'aiuto di tutti coloro che mi sono amici e cari.
Insieme riporteremo pace e prosperita' e finalmente potro ricostruire il mio Regno ormai caduto in rovina.

Zaffiro Blight
ultimo erede della famiglia reale di Highland di Tu'lia

GDR MODE OF
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER