Menu principale

L' Opzione 'nuovi Post' Mi Sballa

Aperto da Stefano71, 19 Novembre 2004, 10:05:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Non so se succede anche ad altri ma ora la selezione dei 'Nuovi Post' mi sballa ...

Mi spiego ... io stacco generalmente alle 17.00 del giorno ( torno a casa   ) e mi riconnetto la mattina dopo ...

Quindi mi aspetto che l'opzione mi faccia visualizzare come 'Nuovi Post' tutti quelli inseriti dalle 17.00 alla mattina dopo ....

Invece da quando sono tornato i nuovi post li gestisce come vuole lui ( stamane mi metteva come nuovi post unicamente quelli da mezzanotte in poi ) ed io mi devo controllare a mano se ci sono dei nuovi post ^______^

La possibilità che altri entrino con il mio profilo spero che sia remota ( o almeno finora non mi ha fatto danni ) quindi penso unicamente ad un malfunzionamento del Forum ....

Capita anche ad altri ?? E' un problema conosciuto ??

:help:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

mah che io sappia no  

non mi è mai capitato......non so a cosa sia dovuto......

ffsaga

Non mi è mai successo ste e nn so dirti.

Cerco di vedere se riesco a capirne la causa.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Stefano71

Ma lol ..... ecco il motivo ...

CitazioneBentornato, la tua ultima visita risale al Nov 19 2004, 12:35 AM

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O___________________________O[/span]

azzopè ... o qualcuno è entrato quì a lavoro a mezzanotte e mezza , ha acceso il mio comp ed è entrato ( sia nel comp che nel Forum ) con le mie credenziali .... oppure devo vedere il biscottino ( cookie  :mhihi: ) se ha qualche problema  

I misteri si infittiscono

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

ffsaga

Eh sì, io darei un'occhiata alle impostazione del browser.
Che browser usi?

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Stefano71

Explorer 6 SP1 + SP2 di Windows XP

Insomma tutte le porcate che zio Billy fa uscire sono nel mio comp  

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

ffsaga

Blog

Andrew01

bah... probabilmente è un problema di cookie...

microzozz colpisce ancora  

Pink Lady

O_O ringrazio Stefano che mi ha fatto scoprire una funzione che non avevo mai sperimentato prima -.- mea culpa lo so ^^ cmq a me funziona bene ed ho anche io Xp con le porcate ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

Io non ho installato SP2 perchè nn mi faceva andare la fibra -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;