Menu principale

Ratman!

Aperto da NeMo, 25 Gennaio 2007, 18:43:18

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

La serie TV, intendo. Ovviamente mi sono perso tutte le puntate su Rai2 -_- Ma ora le sto scaricando... per quello che ho visto non è bello come il fumetto, anche se di risate ne strappa parecchie comunque. Soprattutto il tipo di umorismo sembra essere immutato, fortunatamente. Hanno inserito qualche personaggio nuovo (l'informatore e i cattivi, ad esempio), ma quelli "classici" sembrano esserci tutti. Ah, la voce di Ratman è brutta >_< me l'immaginavo più da bambino beota.

www.ratman.tv

Per ora sono state trasmesse solo 13 puntate, ma la serie riprenderà al più presto, dicono. La prima dovrebbe essere di 26 puntate.

Non vedo l'ora di vedere Cinzia  :pinkhappy:

Dimenticavo: la sigla è meraviglierrima *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

TiAn

Citazione di: NeMoLa serie TV, intendo. Ovviamente mi sono perso tutte le puntate su Rai2 -_- Ma ora le sto scaricando... per quello che ho visto non è bello come il fumetto, anche se di risate ne strappa parecchie comunque. Soprattutto il tipo di umorismo sembra essere immutato, fortunatamente. Hanno inserito qualche personaggio nuovo (l'informatore e i cattivi, ad esempio), ma quelli "classici" sembrano esserci tutti. Ah, la voce di Ratman è brutta >_< me l'immaginavo più da bambino beota.

www.ratman.tv

Per ora sono state trasmesse solo 13 puntate, ma la serie riprenderà al più presto, dicono. La prima dovrebbe essere di 26 puntate.

Non vedo l'ora di vedere Cinzia  :pinkhappy:

Dimenticavo: la sigla è meraviglierrima *_*
diffilmente credo implementeranno cinzia nel cartone, non è un personaggio adatto al target e all'orario (FASCIA PROTETTAAAAAA gli unici gay/trans/bestemmie/tette-culi che possono girare a quell'ora e a tutte le altre devono essere in un reality o similia...)

per la voce... neanche a me piace, ma l'ha scelta leo, indi quella è la voce ideale di rat-man, a detta di suo papà..

NeMo

Non è detto che Cinzia vada esclusa a priori. La sua transessualità può tranquillamente essere mostrata a riferimenti, come nei primi numeri in cui compariva. (non dimenticherò mai quella battuta... "Sono un uomo anch'io." "Anch'io." "E se vogliamo dirla tutta, anch...")
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tanke

mi pare che leo abbia scritto in un fumetto che cinzia ci sarà in 2 puntate, certo la sospensione del cartone non aiuta...

fletto i muscoli e sono nel vuoto!!!!