Menu principale

Bob Marley

Aperto da Squall8, 15 Novembre 2004, 17:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall8

fu il primo ad inventare la musica reggae ed ora è un mito, la sua canzone più famosa è "no woman no cry" , e prensare che c'è anche il suo museo (in Jamaica)
a voi piacciono le sue canzoni?
a me molto, io prima lo conoscievo ma le canzoni nn mi piacevano ma poi ho iniziato ad ascoltarle

Mr. Cloud

è un grande bob marley!! le sue canzoni mi rilassano quando mi faccio le canne con gli amici e poi sono in linea di massima sono tutte orecchiabili e belle da sentire

Dragon

Sono accetabili ma cavolo era un cannato di 1° faceva schifo è per questo secondo me che è diventato famoso e morto così giovane

Flare'90

cic

CitazioneSono accetabili ma cavolo era un cannato di 1° faceva schifo è per questo secondo me che è diventato famoso e morto così giovane
O_O

perche' dire cose di cui nn si ha conoscenza?!
mistero...

Toyo_88

CitazioneSono accetabili ma cavolo era un cannato di 1° faceva schifo è per questo secondo me che è diventato famoso e morto così giovane 

-_-'' :angry03:

Amo Bob, le sue canzoni, la sua voce stonata, il suo stile di vita, mi piace un po' meno il fatto che molti ragazzi della mia età (piu e meno) magari ascoltando 1 o 2 canzoni e vedendo qualke foto comicino a fare gli sboroni, magari scrivendo  sugli zaini sui muri ecc frasi su bob o comincino a fare i fighi solo xke hanno un cd con "no woman no cry" senza sapere niente su di lui.......

Non dico che per ascoltare bob bisogna farsi i canoni x forza... puo ascoltarlo l'ingegnere come il muraro come il rastaman.......

EDIT: e si.... farsi na canna con bob sotto è una delle esperienze piu belle della vita^^

Alternative-One

Citazioneè un grande bob marley!! le sue canzoni mi rilassano quando mi faccio le canne con gli amici e poi sono in linea di massima sono tutte orecchiabili e belle da sentire
ma loooooooooooooooool

da calendario *____*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane