Menu principale

Avatar (do You Need It?) (can I Have It?)

Aperto da Zaffiro, 22 Novembre 2004, 13:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

Ebbene a me il summoner non e' che piaccia molto anzi trovo piu bello il bardo al quale mi sto dedicando (lv 44), tuttavia mi ci sono messo di impegno e lo sto tirando su (sono a lv 30) per tenerlo come sub al whm e switcharlo a seconda delle occasioni e circostanze con il BLM ( che preferisco nettamente).

Il punto sostanziale pero e' uno che per tirarlo su cmq ho bisogno degli avatar e cosi ho preso tutti i mini fork e li ho sbloccati tutti anche in versione normale (fatta eccezione di Leviathan di cui ho solo il mini fork).
Bene ho pensato di farmi a questo punto in solo Leviathan poiche non e che mi freghi molto di Fenrir al momento, dopotutto smn mi serve solo come sub; siccome perfarlo in pt normale dovrei farmi fama a norg e non ne ho molta voglia l'unica resta il mini fork..........

e qui parte una epopea titanica -_-
e' gia la quarta volta che provo (l'ultima poco prima di fare questo post) e ogni volta e' solo una sconfitta............

di fare 3 searing light non c'e verso, non riesco a stare dentro nei tempi (la 2h dura 2 minuti) e riesco a farne solo 2 allora ho provato a menarlo per un bel po prima di lanciare la 2h e devo dire che stava andando piuttosto bene...
vado in light day in modo che carby faccia piu male (tutte stats cappate ovviamente) ebbene gli tolgo un bel po fisicamente, poi per una circostanza sfortunata o non so cosa, nonostante carbi menasse leviathan questo mi seguiva e mi ha mal menato tante' che ho dovuto prendere un HI potion... cmq ricaricato di HP e con yagudo drink ingerito ricasto carbi faccio 2h stando attento a non muovermi e faccio searing light e leviathan subisce un notevole danno... ovviamente gli MP vanno a 0 e carbi scompare alche corro via bevo un HI ether ricasto carbi.. ma qualcosa non va......... levhiatan mi mena peso seguendomi nonostante carbi gli stia addosso... bevo il secondo hi potion rifaccio assoult perche leviathan continua a seguirmi e mi rida altro colpo critico.... ribevo hi potion vado a ricastare searing light ma............. mentre carbi si illumina tutto per lanciare il suo colpo ecco che parte altro doppio critico di leviathan su di me e stramazzo al suolo..........................

cioe' non ho parole.... e' la quarta volta che spendo 20k in pozioni (20x4 = 80k)
a sto punto saluto leviathan e mi tiro fino a 37 il smn come posso, facendo una sorta di whm (anche perche fino a 40 hanno poco da fare i smn se non appunto fare le veci di un whm).

Sara' che sono impedito io ma continare a buttare nel cesso soldi cosi' non mi sconfiffera propio (tra le altre cose mi sono rimasti 2 yagudo e 2 hi ether e mi sa che provero' magari a farmi titan con ste pozzette come ri ho la 2h stasera -_- anche perche a rivenderle non ci guadagno nulla...)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Almodeon

C'è una cosa che non mi è chiara...

se hai yagudo attivo carby non dovrebbe scomparire dopo il searing light, mi pare... almeno così era nei video...

Per l'aggro... più ti curi + la summon ti sta addosso... quindi cerca di non curarti per quanto possibile...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Hildaniel

Zaffi ci sei andato vicinissimo!!!  
Insisti che becchi anche leviatan....
p.s. se di smn non te ne frega nulla al 37 arrivi tranquillamente con geruda IMHO.

Ho detto una cazzata? :homy:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Backdraft

come esperienza personale ti posso dire che io mi so fatto tutti gli avatar tranne ovviamente fenrir e titan pero gli altri li ho fatti tutti avendo skil summ solamente  a 16 quindi molto lontana dal cap

io arrivo li mi faccio protect e acqua (quindi non un gran che) arrivo prima di vedere l'avatar casto carbi e bevo yagudo drink poi corro e lancio  carbi addosso poi mi allontano parecchio faccio 2h mi riavvicino e faccio searing e bevo subito una ether che mi fa si che mi rimetta 20 o 30 mp istantanei e che carbi non scompaia poi mi allontano aspetto che muoia carbi ricasto e subito searing sempre ether mi allontano e premo poi passato il delay altro searing e muore .

oppure faccio un po di danno e poi i 3 searing e uguale

cmq sia io arrivo al figh con 5 hi-potion 6 ether e 4 yagudo drink per sicurezza ne porto sempre 2 o 3 in piu di pozioni e devo dire che a parte titan che mi fa SEMPRE AoE da 300 danni e mi oneshotta gli altri non ho avuto assolutamente nessun problema con questa tattica ^^

suggerimento garuda prendilo che e utilissimo con blink ad area^^

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Zaffiro

Ho Garuda e Shiva ed essendo a livello 30 ho gia preso i loro blood piu utili per il momento:
Aerial Armor (blinkGA)
Frost Armor (icespikeGA)

poi ovvio con Carby ho Shining Ruby che fa protectra e shelra e alza le difese magiche

X Almo
Carby e' scomparso dopo il primo searing light semplicemente perche Leviathan l'ha pestato peso ed e morto; poi l'ho rievocato ovviamente e rimandato all'attacco ma per rifare searing light c'e un certo dealy ed in ogni caso levithan mi seguiva ._.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Almodeon

CitazioneHo Garuda e Shiva ed essendo a livello 30 ho gia preso i loro blood piu utili per il momento:
Aerial Armor (blinkGA)
Frost Armor (icespikeGA)

poi ovvio con Carby ho Shining Ruby che fa protectra e shelra e alza le difese magiche

X Almo
Carby e' scomparso dopo il primo searing light semplicemente perche Leviathan l'ha pestato peso ed e morto; poi l'ho rievocato ovviamente e rimandato all'attacco ma per rifare searing light c'e un certo dealy ed in ogni caso levithan mi seguiva ._.
ah ok -.-''

non si capiva  

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Zugro

Astral Flow dura 3 minuti esatti, non 2. Ce la si fa benissimo:

Entri, casti carby, ti avvicini all'avatar, fai attaccare, Astral Flow e subito Searing Light. Hai altri 2 minuti e 58 secondi x spararne altri 2 e contando che deve passare un minuto tra un Blood pact e l'altro, ce la si fa

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy