Menu principale

Per Chthulhu E Gli Altri Temerari

Aperto da Meteor, 21 Novembre 2004, 17:04:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Meteor

tra una minata e l'altra ho scovato il covo delle Wyverne :P

il posto è decisamente poco accogliente e le bombe sembrano non gradire se qualcuno gli tocca una compagna Wyverna :P

buona fortuna ghgh

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Gidan88

wooooooow sei stato in quel posto? dov'è? è ifrit's caulderon? O_O
Ex FFXI player

Meteor

si, è ifrit Chauldron, se vi serve la mappa per arrivare li basta dirlo che vi scrivo la strada, visto che il posto si trova nelle profondità del dungeon, ed è abbastanza labirintico come luogo.

ah, avete notato la foto alla Vuivre? be mi sono assicurato di una cosa ^^ non aggra attraverso invis e sneak come alcuni mi avevano detto, meno male

sennò trovavate pezzettini di mete sparsi per l'area XD

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Hildaniel

Grande mete!!
Sei uno scout incredibile!  
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

TiAn

Citazionesi, è ifrit Chauldron, se vi serve la mappa per arrivare li basta dirlo che vi scrivo la strada, visto che il posto si trova nelle profondità del dungeon, ed è abbastanza labirintico come luogo.

ah, avete notato la foto alla Vuivre? be mi sono assicurato di una cosa ^^ non aggra attraverso invis e sneak come alcuni mi avevano detto, meno male

sennò trovavate pezzettini di mete sparsi per l'area XD
pare che non aggri proprio secondo alla 0_0

cmq di la ci si deve passare per zm 5 :P

Hire_

Citazionecmq di la ci si deve passare per zm 5 :P
;;;;;;;;;;;;;;_;;;;;;;;;;;;;;;
 :bye2:  :bye2:  :bye2:

Cloud9999

Citazionecmq di la ci si deve passare per zm 5 :P
O_O Sicuro? A me non risulta, so solo che bisogna passare dove c'e' un altro NM, Ash Dragon, mentre Voivre non lo si dovrebbe neanche incrociare quando si fa quel pezzo di ZM5...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

TiAn

la strada non la so, ma joa mi ha detto che si passa per di la :P

cmq poi mercoledì ti dico che ci sarò di persona :P