Menu principale

Star Ocean 3...

Aperto da - Tomberry -, 23 Dicembre 2004, 17:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

- Tomberry -

salve ragazzi
avrei bisogno di informazioni... come dal titolo, sapete se esiste in circolazione una guida in italiano di star ocean 3? io sinceramente cercando nn ne ho trovate...

che mi sapete dire a riguardo?

rispondetemi al più presto

p.s. avete notato anche voi che nn si vedono le icone per il topic opp ci fa solo a me?  

grazie

- Tomberry -  

|AuRoN|

Doctum doces

- Tomberry -

:waaa:  :waaa:  :waaa:

Nooooo!! che triste... vabbè toccherà scaricarla in inglese e poi tradurla in modo orripilante da altavista...   eheheh

grazie cmq!

- Tomberry -  

P.S. riguardo alle icone dei messaggi è normale opp è il mio pc che fa cilecca?

LordVoldemort

Peccato sarei stato ben lieto di comprarla




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...