Menu principale

Samsung S300

Aperto da reverendo wolfwood, 23 Novembre 2004, 19:05:17

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Ho un samsung s300 con cavo dati ma non riesco a trasferire i file .jad dal pc al cellulare (sarebbero i giochi)
sta di fatto che l'unico software che ho trovato è l'EASYGPRS, anche se era rinominato sotto altri nomi. qualcuno di voi sa qualche altro software esistente o devo rinunciare?

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Nessuno mi puo aiutare??

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Sevenday

Ma il programma suite del cell non supporta il trasferimento di questi file??? Io i giochi sul nokia li copio alla rozza trascinando il file!!! che ghiozzo; ma funzionano!!!
Li trasferisco sulla MMC; ma credo sia la stessa cosa...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

reverendo wolfwood

eh... col nokia è tanto facile... io con easygprs (il programma) non mi rileva il samsung s300, volevo sapere se esistono altri programmi del genere per mettere i giochi sui samsung xke per il resto (suonerie imm ecc) il prgoramma le mette

KAZE WA MIRAI NI FUKU

cic

prova a cambiare la porta...
io ho risolto dandogli com2 invece che com1

Sevenday

Il discorso di cambiare la porta mi suona male... se fa tutte le operazioni di scambio file musicali ecc... significa che la porta funziona...mi sembra strano.
Per il discorso di un programma dedicato i generici non credo che ti possano aiutare... forse è un problema di linguaggio Java... guarda se puoi scaricare un Java che supporta il file dei giochi...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

cic

CitazioneIl discorso di cambiare la porta mi suona male... se fa tutte le operazioni di scambio file musicali ecc... significa che la porta funziona...mi sembra strano.
Per il discorso di un programma dedicato i generici non credo che ti possano aiutare... forse è un problema di linguaggio Java... guarda se puoi scaricare un Java che supporta il file dei giochi...
ah ma gia riesce a connettere il pc col telefono?
allora niente...
io invece nn riuscivo proprio a farli comunicare,
cambio la porta nel software e tutto funzia..

allora nn so...

reverendo wolfwood

Citazioneguarda se puoi scaricare un Java che supporta il file dei giochi...
non è un porblema di java, xke dei giochi che gia tengo la sopra vanno una meraviglia (pero mi hanno pure scocciato) il problema sta proprio nel programma che non mi abilita l'opzione di tasferimento dei file per il pc, oltre a Easygprs non conoscete nessun altro software?

KAZE WA MIRAI NI FUKU