Menu principale

Ark Angel Tt & Gk Videos

Aperto da Cloud9999, 30 Novembre 2004, 16:15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Rotolo. :mhihi: Mentre leggevo un topic su Gamefaqs ho visto >>questo<< link e ho pensato "Ah bella, un video sull Arkangel TT, ottimo cosi' vediamo come funzia". Comincia coi nomi dei partecipanti, RDM, DRK, DRK...La telecamera si gira e chi vedo...Totsumaxx! Uhahahah quel tipo mi fa morire, avevo gia' visto altri suoi video assurdi del Leviathan e del Arkangel MT & EV. Il video comincia bene musica spettacolare techno con il RDM che si improvvisa DJ, sembra di essere in disco, poi Totsuma muore (casualmente  :hehehmn: ) e mentre io mi piscio dal ridere viene ressato e combatte da lontano lanciando non so cosa, poi quando il Taru gli si teleporta davanti scappa via, ma poi rimuore e muoiono tutti, mentre la musica si e' trasformata in qualcosa di ridicolo. Uahah.

Per curiosita' sono andato nella home levando cio' che c'era dopo lo slash dell URL e ho trovato >>quest altro<< video. OMG lo sto vedendo adesso, rotolooooo. Stanno affrontando l ArkAngel GK in 3 galka!  di cui un SMN62! E hanno tutti la stessa faccia! O_O
Beh e' andata meglio, non credo che Gazelle l'abbia presa bene pero'. :hehehmn:

Da notare comunque una cosa, sopratutto nel primo video. Nonostante sono tutti morti ho avuto l'impressione che si sono divertiti comunque e non l hanno presa affatto male. Forse nei JP e' una cosa comune...Geniale.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Ellin

Fantastici i video.. non è che mi passeresti anche il link del sito? *^.^*
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:red']Il posto più comodo dove dormire              *^.^*
[/span][/span][/span]

Cloud9999

Il link e' >>questo<< fai Enter e ti porta al sito, che poi sarebbe il secondo link che ho messo.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Ellin

ok.. mi sembrava strano però che il sito partisse con un video.. pensavo di essermi persa qualcosa -.-'
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:red']Il posto più comodo dove dormire              *^.^*
[/span][/span][/span]