Menu principale

Sapiate Che...

Aperto da Zell, 16 Dicembre 2004, 09:54:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell

e posiibile battere quella machina che sembra un ragno nella prima misione, e buonisimo perche si lo batti una volta senza ucciderlo ti da 50 ap, e quando lo batti completamente ti da 150 o 250 (non mi ricordo, ma forse solo 150), cosi si puo avere il strengh bonus quasi al comincio dil gioco per avere i personaggi piu potenti, per farlo si deve prendere la abilita strengh +20% e mettere 100 water nella forza a Squall, e cosi usare il suo limit break nell mostruo, e a Zell mettere Quetzacol con Boost e summon magic +20% e se si puo con +40%.

Un altra cosa, ce una forma di aumentari i livelli dei personaggi di una forma molto veloce, si deve mettere a Quistis nell team dopo aver imparato il limit brak DEGENERATOR, si usa la abilita iniziativa con lei, e andate a la isola piu al WEST (penso che si chiama la isola piu vicina al inferno, Island closest to hell, esiste anche una isola chiamata island closest to heaven dove ce ne sono un sacco di Mrlboro), sove si trova i mostri piiu forti nell gioco, e meglio andare qua dopo aver preso CACTUAR, cosi gli altri diventeranno piu potenti.
We gotta save Earth

achille

io non l'ho mai ucciso ma se mi impegno (supporto 209 ) con quetzal gli levo circa 1000 a botta!

Bahamut

Anke io na volta l'ho fatto

na puàò essere mai supporto 209 con quetzaal??

Mr.Fanne's

Quetzam mi sembra di essere arrivato sui 220 col supporto...torcicollo a bomba.
Il gf che ci ho fatto meno supproto di tutti è stato shiva, che massimo ho fatto 204, poi ifrit mi sembra 211...gli altri tutti 250

Hai fatto un post mezzo in italiano mezzo in inglese, non so se ti sei reso conto  :homy:

fabry

si io una volta l'ho battuto grazie a Quetzal con Supporto e Magic Invocation +20% e sfruttando le tecniche speciali di Zell e Squall....alla fine ho ottenuto 50 AP ^^

LordVoldemort

Ma perche dite tutti i nomi delle abilita in inglese?
Nn avete la versione in italiano?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Zell

ehh no, mi piace molto di piu i giochi nella sua lingua (in questo caso sarebbe giaponesse ma veramente la migliore traduzione dopo quella e in inglese), imaginatevi di vedere la vita e bella in inglese, non ha senso, e piu bella in italiano, lo stesso succede con tutti i Final fantasy
We gotta save Earth

cavaliere

però è impossibile ottenere le qualità che elenchi in quella fase del gioco, non essendoci possibilità di spostamento e quindi raggiungere "L'isola più vicino all'inferno" è impossibile. bisogna usare i mezzi a propria disposizione! io per esempio quel coso ferroso non sono MAI riuscito a distruggerlo .

fabry

Citazioneperò è impossibile ottenere le qualità che elenchi in quella fase del gioco, non essendoci possibilità di spostamento e quindi raggiungere "L'isola più vicino all'inferno" è impossibile. bisogna usare i mezzi a propria disposizione! io per esempio quel coso ferroso non sono MAI riuscito a distruggerlo .

non ho capito cosa intendi....l'Isola più vicino all'inferno la si può raggiungere a bordo del Lagunarock, così come l'Isoal più vicino al paradiso.....

lukelf

Si infatti ci devi tornare dopo con calma, dopo che i laguna rock è cascato dalla luna. MAI ... mi sembra eccessivo. ^^'

io ho il potere

battuto sempre a spadate da 9999 con squall al liv. 100 e thundaga in junction con ifrit....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Mr.Fanne's

Ah già, se poi io torno alla torre di dollet c'è il ragnaccio che mi blocca la strada perchè all'inizio non l'avevo battuto...non è che se lo battevo potevo procedere in vetta e scoprire qualcosa?

Non fatemici rigiocar, vi prego... qualcuno risolva la faccenda al posto mio

Zell

veramente no lo so, proviamo a vedere cosa succede
We gotta save Earth

io ho il potere

gia fatto -.- c'è la versione 2.0 beta  nel senso ke appena arriva piglia e cade nel burrone e arriva la 3.0 e si inceppa li lo stesso e nn ti fa passare cmq -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*