Menu principale

Problema Con Doppio Exploit

Aperto da Dark Sephiroth, 15 Novembre 2004, 22:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Sephiroth

ciao a tutti, ho un problema con la collezione doppio exploit nel senso che... non la ho! eppure ho fatto fuori il gyaktus dopo aver completato il gioco dei 10 custodi, anche perchè ho ottenuto episodio completo a bikanel... come è possibile non mi abbia dato la collezione?
era necessario fare altro oltre a sconfiggere il gyaktus? sulla guida mi pare di leggere che fosse sufficiente sconfiggerlo per ottenerla... ma mi sono accorto solo ora che mi manca (perchè prima ero già a liv 99, quindi non mi è mai venuto in mente di provare... ora che sto a nuovo gioco+ volevo portare su velocemente i personaggi ma... non ce l'ho...).

altra cosa: è cumulabile con dea fortuna e uovo nutriente?
cioè se io attivo le barriere di doppio exploit ho
EXP x 2
AP x 2

e poi aggiungo Uovo Nutriente AP x 3 e dea fortuna Exp x 2...

ottengo in totale AP x 5 e EXP x 4?

Grazie a chi mi risponderà  

Dark Sephiroth

credo di aver risolto da me.. scusate per il post dunque... ho rifatto il gioco dei kyaktus ed ho notato che la collezione me la da battendo frey al giochino del tiro al bersaglio, NON battendo il gyaktus (come mi sembrava di interpretare da quanto scritto nella guida).

ho anche provato e purtroppo exp x 2 non è cumulabile con quello della dea fortuna... rimane da provare ap x 2 e ap x 3 che essendo due proprietà diverse magari sono cumulabili....

ciao

Dragon

se batti frey la 1a volta te la dà dopo il boss

Dark Sephiroth

Citazionese batti frey la 1a volta te la dà dopo il boss
fatto ma la ho ottenuto subito dopo aver battuto frey, ovverosia prima di battere gyaktus... mah!!!   l'importante è averla...  

ciao!

T-800

Scusate, mi chiarite i dubbi? xkè nn ho capito niente.........

Io ho esattamente lo stesso problema! Ma ki è Frey?? Se io torno al deserto di bikanel ora nn posso più fare niente xkè c'è un mostro fortissimo ke ha più di 300.000 hp ke mi batte sempre.......come devo fare x affrontare questo frey? Grazie
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Dark Sephiroth

CitazioneScusate, mi chiarite i dubbi? xkè nn ho capito niente.........

Io ho esattamente lo stesso problema! Ma ki è Frey?? Se io torno al deserto di bikanel ora nn posso più fare niente xkè c'è un mostro fortissimo ke ha più di 300.000 hp ke mi batte sempre.......come devo fare x affrontare questo frey? Grazie
allora... praticamente è possibile ottenere questa collezione una volta sola, ovverosia al termine della missione Scova i 10 Custodi.. l'ultimo custode è appunto Frey, che sta nella tana dei Kyaktus birboni... devi entrare (dopo aver trovato gli altri 9) e arrivare fino in fondo. Ti troverai faccia a faccia con Frey col solito gioco del tiro a segno: devi VINCERE battendo Frey.

Nella guida secondo me è spiegato male invece perchè dicono che si ottiene la collezione battendo Gyaktus (che compare dopo Frey), ma cosi non è: bisogna vincere il giochino del tiro a segno contro il Kyaktus. Per fortuna non è troppo difficile.

Ciao!
Seph.

WFF

Se vuoi ritentare contro il kyactus devi prima battere il boss a Bikanel. Poi ti fai trasportare nel villaggio dei kyactus e trovi i 10 custodi in cerchio.

Mirko Celentano

CitazioneSe vuoi ritentare contro il kyactus devi prima battere il boss a Bikanel. Poi ti fai trasportare nel villaggio dei kyactus e trovi i 10 custodi in cerchio.
Anche se è molto difficile riuscirci... :calm:

Dark Sephiroth

Citazione
CitazioneSe vuoi ritentare contro il kyactus devi prima battere il boss a Bikanel. Poi ti fai trasportare nel villaggio dei kyactus e trovi i 10 custodi in cerchio.
Anche se è molto difficile riuscirci... :calm:

ci vuole la targa theriaca, senza è molto difficile... e noioso piu' che altro...

Seph.

Mirko Celentano

Se devo dire la verità io, pollo come sono, nn ho pensato che era più facile farlo con la targa theriaca e l'ho fatto senza...  
Ciao!!

WFF

Basta avere i personaggi al 60 circa e lo batti tranquillamente.
Se vuoi fare anche un combattimento serio lo fai senza targa....contro questo boss non serve.
Io l'ho battuto con 2 cavalieri neri e un alchimista al 60 e senza targa. Se non vi sentite sicuri basta portare i personaggi a lv. 99^^.
Una cosa molto utile sarebbe avere almeno un Alchimista tra le tre con tutte le abilità. Più che difficile come scontro è lungo.