Menu principale

Ayashi No Ceres

Aperto da Aerith, 27 Marzo 2005, 14:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Aerith

Non l'ho visto sugli altri topic, quindi ho pensato di aggiungerlo  :pinkhappy:   Qualcuno l'ha mai letto? Purtroppo, questa splendida avventura è terminata  Come vi è sembrato? A mio parere, è stato stupendo sia dal punto di vista grafico (i disegni sono meravigliosi) che dalla storia molto intensa, a volte forse un po' complessa. Ad ogni modo, quali sono state le vostre impressioni?  
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

LordVoldemort

Mai sentito... Posta immagini e spiega un po la storia

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

molto carino come manga

parla appunto di Aya una giovane studentessa che ha dentro di se il sangue di una dea che il capostipite della sua famiglia sposo tanto tempo addietro con l'inganno poichè gli aveva rubato la veste piumata senza la quale non poteva tornare nei cieli. giurò vendetta contro tutti gli uomini della sua famiglia. nel giorno del suo compleanno  (ora nn ricordo quale mi pare 16esimo) lei e suo fratello gemello vengono testati dalla famiglia per vedere se nella ragazza scorreva il sangue della dea celeste, ed in caso di reazione positiva Aya doveva morire per evitare che la vendetta della dea continuasse attraverso il manifestarsi dei suoi poteri tramite Aya ma venne salvata tramite un altra famiglia e si ritroverà presto a combattere contro molti suoi parenti nonche contro il fratello stesso.

una bella avventura in cui c'è anche un bell'intreccio romantico, gradevole alla lettura

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Aerith

Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

@Tidus@

ma ambientato in epoca moderna, futuristica o storico-japponese??

Aerith

Diciamo che è un incrocio tra epoca moderna e futuristica      Alcuni temi trattati sono molto forti, ma lo reputo un manga stupendo, molto meglio di Fushigi Yuji (una palla immensa) sempre dell'autrice Yuu Watase   :wink:

Aerith

lukelf

Mai sentito.  
Il disegno non è di quelli che preferisco ma la storia non sembra male. Anche questo, ovviamente, mi ricorda un Doujin famoso ma, con queste mie storie Hentai, direi che è il caso di firirla quì.  

preyhawk

Ma ki sarebbe l'autore?

Aerith

L'autrice è Yuu Watase  :wink: