Menu principale

Absolution

Aperto da Mr.Fanne's, 7 Marzo 2005, 15:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Vi ricordate il sito con tutti gli OST di ff?
Bene, l'hanno sgamato e ora non ha più nulla, mwahahah e io godo di brutto.
Ci sono altri siti con gli mp3 di ff7? che devo rimettere a posto la sezione degli mp3 sul sitonne's a questo punto

fabry

meno male che me li sono scaricati tutti prima che scomparissero  :bleh:

Bahamut

mica tanto >_< su emule nn ho trovato molto cercavo i titoli delle canzoni ke mi mancano ma niente >_<

Toyo_88

parlate di absoluteff?

Mr.Fanne's

No, il fatto è questo...
Se voglio vado su edonkey e mi scarico lo zippone da 2-300 mega con l'ost completo... ma giustamente se poi metto la roba online non è che sia una cosa molto legale...
^^quindi cercavo un posto da dove linkare in tranquillità senza rischiare nulla

io ho il potere

CitazioneVi ricordate il sito con tutti gli OST di ff?
Bene, l'hanno sgamato e ora non ha più nulla, mwahahah e io godo di brutto.
Ci sono altri siti con gli mp3 di ff7? che devo rimettere a posto la sezione degli mp3 sul sitonne's a questo punto
^^ sei un....mmm...(pensa a un insulto)....seu un fanne's >.<

quel sito, oltre ad avere gli ost di FF è il sito + completao e dove ci trovi tutto...e se leggevi gli aggiornamenti, tempo di spostare la roba su un altro server e rimettono tutto come prima....

P.S. ora voglio vedere da ki fai directlink per gli ost di FF VII del sitonne's  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lukelf

[MODE cazziate gratuite ON]
Magari anche con la possibilità di spazio gratuito, caselle anti-spam infinite e se ci esce pure una signorina che ogni tanto si prodiga per te ... -.-

Ringrazia che non ti denuncio alla Findomestic ... no ... alla Fininvest ... no alla PolFer ... vabbè m'hai capito. ^^
[MODE cazziate gratuite OFF]

Comunque per chi le volesse io ce le ho. Se riuscissi a capire come "condividervele" col mulo ...

Edit: IHIP ha postato prima. La risposta era x Funny, Fonnie, Fuffy ...

Mr.Fanne's

^^Linkarle sul mulo è illegalonne's... invece linkarle ad altre persone no, affido tutta la responsabilità a loro

Sans

Son cose che capitano...cmq non mi camberà la vita...

T-Metal

io ho il potere

ecco, allora benvenuti alla sagra dello spam (nbel senso propio della parola) >.<

gia il titolo spamma, poi pure dentro -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Mr.Fanne's

vabè, ormai per me si può anche chiudere...grazie T metalonne's!

T-Metal

ecco, meglio che chiudo prima che si cada nello spam anche qui O__O