Menu principale

Rikiesta 1 Po Strana....!

Aperto da Pikkola_90, 19 Agosto 2006, 17:09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkola_90

Hei hei ho trovato km si chiama la canzone d cui volevo gli spartiti..... Eternity (in italiano "eternità-ricordo di onde luce")...Ho provato a cercare gli spartiti x il pianoforte su Google,ma nn li ho tovati...qualkuno sa dv posso trovarli??? Spero d essere stata kiara!!    

=Sephiroth=

Qui potrai trovare gli spartiti che cerchi:

Spartiti
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Lightning

Volevo sapere se i sottotitoli sono stati presi dal gioco o tradotti dall'inglese.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lucavale

cerca bene su i vari siti di ffx.. sentite avete il testo tradotto di 1000 words cantata da yuna...io ho solo il video in inglese e il testo in iglese ma il traduttore fa un po caca.....  se potete aiutarmi grazie mille

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Citazione di: Pikkola_90Hei hei ho trovato km si chiama la canzone d cui volevo gli spartiti..... Eternity (in italiano "eternità-ricordo di onde luce")...Ho provato a cercare gli spartiti x il pianoforte su Google,ma nn li ho tovati...qualkuno sa dv posso trovarli??? Spero d essere stata kiara!!    

Ascolarla e provarla ad orechio non esiste? E'passato di moda?

Comunqeu Eternity ha un solo pezzo difficile, che sta alla fine, all'inizio ripete per otto volte lo stesso pezzo e poi cambia e si incasina alla fine...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Claud

x scaricà avete mai sentito di alcuni programmi? tipo LimeWire PRO 4.9.23? siete messi male! :no:
[