Menu principale

Promyvion?

Aperto da Cloud9999, 6 Gennaio 2005, 03:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

/laugh
Ho letto e riletto, sentito e risentito ste cose "Se non hai il job giusto i Promyvion non li fai, se non vai /nin fai prima a non andare, ecc."
Per chiunque deve ancora fare i Promyvion e pensa di non avere il job "giusto", vi dico come li ho fatti io:
PROMYVION-DEM:
Louren WAR/NIN
Nebus THF/WAR
Meteorx RNG/WAR
Ciche SMN/WHM
Mokujin BLM/WHM
Dalu WHM/BLM :bye2:
Ebbene si ho vinto Promyvion-Dem con THF/WAR, neanche /nin. Ero il primo a diffidare di questa combo e non capivo perche' Moku voleva farmi andare cosi' pero' sentivo che dovevo puntare tutto sulla Evasion, infatti sono andato con qualcosa tipo Evasion+24 e AGI+9. La prima volta siamo morti, non eravamo pronti per gli Offsprings, la seconda volta, con solo la 2HR di Ciche abbiamo vinto alla grande. Oltre ad avere fatto qualche SATA e qualche voke (inutili pero') mi sono preso cura degli offspring che a stento mi beccavano e non ho neanche dovuto usare la 2HR.
PROMYVION-MEA
Louren WAR/NIN
Nebus WAR/THF
Darkfly SMN/WHM
Ciche SMN/WHM
Mokujin BLM/WHM
Amunaptra WHM/BLM
Ero sicuro che oramai il THF/WAR sarebbe stato inutile a Holla e Mea, tuttavia mi concentrai sempre sull Evasion anche con il WAR. Avevamo qualche Anima e con la 2HR dei 2 SMN non fu difficile, anche se alla fine Lou e' morto.=/
PROMYVION-HOLLA
Louren WAR/NIN
Nebus WAR/THF
Meteorx RNG/NIN
Ciche SMN/WHM
Mokujin BLM/WHM
Amunaptra WHM/BLM
Eravamo talmente carichi di equip e di Anima che la vittoria era quasi scontata, quando Met mori' verso la fine e il NM assorbi' i suoi HP, Lou stava dormendo e io non facevo sti gran danni, fortunamente Inferno ha concluso la battaglia.^^
Credo che Ciche fara' un video comunque, ho postato delle immagini a >>questo<< link.
Domani mi esaminero' per bene il Safehold e faro' la quest del Venerer, ora mi sa che mi conviene andare a letto uaaasdadsadsd.
...O_O; 03:30...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Toyo_88

cioe leggete dappertutto..............

il mnk sta a casa ;__________________________;

`MbS`

ovvio che se vai carico di anima vinci pure senza /nin :P xò è certamente più d'aiuto x il pt un war/nin che un war/thf, visto che i cosi menano ^^
gratz cmq :P

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Ninja

Grats, cmq per la cronaca quando i Promyvion erano ancora "difficili" abbiamo vinto un Prom-Holla con un Headhunters WAR/THF dall'equip a dir poco pietoso, quindi la fortuna anche aiuta ^_^. Aiutano moltissimo anche le varie anime bisogna dire, con quelle i combattimenti finali si semplificano notevolmente e a quel punto le restrizioni sul job sicuramente sono rilassate di parecchio.

Cloud9999

Si infatti noi abbiamo puntato molto anche sulle Anima, ieri per Holla avevamo 5 Psycho, 5 Terro, e 2 Hystero.  Davvero un bel posto comunque, ne e' valsa davvero la pena, musica, ambientazione, tutto. Gia' ho saputo che future CoP mission richiedono ancora job piu' specifici, tipo 2 NIN in party in un BCNM. :calm: Pero' per adesso non ci penso e mi godo questo bel posto.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Huragano

Chiudete sto topico immediatamente, non voglio + sentirne parlare ; ;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;