Menu principale

Jaeger Ring

Aperto da Cloud9999, 12 Gennaio 2005, 01:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

Citazionecredo sia difficile sai....
attualmente costano 550.000 gils -_____________-
e pensare che prima erano 125.000..........

non si puo nemmeno sperare di trovarlo aprendo il koffer chest di Castle Oztroia visto che la Sqaure li ha tolti perche' ci farmavano i gillsellers.... e cosi sempre e cmq noi lo prendiamo in quel posto -__-'
lamentoso!!!!!

bcnm 20 ghelsba outpost (dove si fa il drago per la quest dragoon, non al solito bc)
drop astral ring.

pt consigliato un whm un bst e un tank/dd.

Citazione[ot] fra queste distorsioni c'è anche lo strano vortice a qufim island nelle grotte vicino la torre?
querllo porta a misareaux coast, ,servono i 3 prom per attivarlo.

Benares

ecco zaffi!!
facciamo quel bcnm.. a te serve l'astral e a me soldi.. tu sei un whm e io un tank/dd  

ci manca il bst.. tiaaaaaaaaaaaaaan?? :P
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

TiAn

Citazioneecco zaffi!!
facciamo quel bcnm.. a te serve l'astral e a me soldi.. tu sei un whm e io un tank/dd 

ci manca il bst.. tiaaaaaaaaaaaaaan?? :P
bst stat

so indietroooooooooooo

chiedete ad arcimbold

Headhunters

finito .a 2,3 ieri,ora ho l'accesso x riverne dove c'e' carmine,appena posso cerco di pigliare mappa e vedere dove poppa e in quanti bisogna killarlo(sembra ally 12)

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Tseng

dove si prende la mappa di riverne?????
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Slayne

Carmine non e' un mob, ma sono 11.
Si, sono 11 fly chiamate tutte Carmine Qualcosa. Ma e' come se fosse un mob solo. Ne pulli una da sola per cavoli suoi e arrivano tutte... e attaccano tutte lo stesso tizio anche se altri prendono hate su fly diverse...
Sono sleepabili con lullaby (con sleep non so ma credo di si) e servono 12 persone per farlo decentemente (da quello che so in 6 ci hanno provato molti ma sempre morti). Pt consigliato fatto di Rangers, Paladini (nin non penso vadano benissimo dato che sti cosi spammano aeroga) Bardi & Blm. I mob in party da 6 danno tipo 70-80 exp a mob, quindi e' come se fossero tutti T o VT credo (ma so pure sempre 11).
Ho checkato bene ed era come dicevo.. serve tradare la prima scaglia ex rare per passare dal primo spatial displacement e poi di li prendere il secondo (senza scaglia) per l'isoletta di G-11. Sull'isola c'e' anche altra roba IT (drake e roba varia) che si consiglia di killare prima...

Saluti
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Cloud9999

Azzo si fa desiderare sto anello eh. Thx per le info, spero che riusciro' a metterci le mani sopra cosi' vendo lo Sniper=mezzo palo in saccoccia.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Headhunters

si l'avevo sentito,e' come se la mente di 1 fosse la mente di altri,infatti se piglio hate io che son drk vengo oneshottato <.<

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300