Menu principale

Ma Le Stat Sono Cappate Ora A Bassi Livelli?

Aperto da TiAn, 29 Dicembre 2004, 19:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TiAn

non so se è solo un mia impressione (un po troppo per una impressione ) ma ho notato rifacendo pg di livelli bassi che anche se compro equip +eva +X in data arma non mi aumenta la skill da oltre il cap...

faccio esempio pratico.

come nin/war 15 mithra ho eva 43 cappata (mi pare all'incirca), se equippo il traveler (o il nomad, ,nun ricordo) mantle, ,che è eva +3 la mia eva è sempre 43. è normale? il mantello è buggato?

ah, i gm mi hanno detto non so\non rispondo, ma se complio un modulo alla SE mi daranno info nei prossimi 15 lustri.

achille


Cloud9999

Si Tian e' normale, almeno con l Evasion, anche io ieri avevo Evasion+16 e apparentemente non risultava, come invece risulta per l AF che mi da' Dark Magic+5.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

achille

se non sbaglio ho sentito che a livello 20 il massimo (almeno per la skill summoning) è 63

TiAn

CitazioneSi Tian e' normale, almeno con l Evasion, anche io ieri avevo Evasion+16 e apparentemente non risultava, come invece risulta per l AF che mi da' Dark Magic+5.
capisco.

pensavo di aver buttato soldi in equip...

Zugro

è sempre stato così, l'evasion aumentata non si vede


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy