Menu principale

Piccolo Problema Aiuto!!!

Aperto da squall_seed, 29 Febbraio 2004, 22:40:17

Discussione precedente - Discussione successiva

squall_seed

Salve senza volerlo per sbaglio ho venduto il NIRVANA l'arma dei sette astri di yuna... esiste un modo per riprenderla o per ricomprarla?? Uffa ora che avevo appena preso il controllo dell'astronave e volevo dedicarmi alle cose secondarie  :(.

Sono arrivato a 108 ore di gioco e ho un salvataggio precedente a 51 ore... non ho voglia di rifarmi 60 ore di gioco per il nirvana.. UFFA  :(

Grazie e ciao a tutti.

Mr. Cloud

ormai nn puoi + riprenderla... ma hai salvato???!?!?!?!?!

Sans

Non sapevo che si potessero vendere le armi finali, ma ne sei sicuro?

fabry

A quanto ne so le armi dei sette astri non si possono vendere...infatti nella finestra degli oggetti da vendere le armi finali le da a prezzo 0, e non si possono selezionare........

Mr. Cloud

io nn so se si possono vendere o meno so solo che se la perdi nn ce + modo di riaverla...

squall_seed

Citazioneio nn so se si possono vendere o meno so solo che se la perdi nn ce + modo di riaverla...
Sull'astronave Rin mi da 57000 guil per quella di auron... bho a me le fa vendere.. Comunque il nirvana l'ho perso cosi: Avevo l'iventario pieno ho preso nuove armi dai mostri che uccidevo allora dovevo cestinare delle armi per prendere quelle nuove per sbaglio ho cestinato il NIRVANA... Ok vorra dire che rifaò tutto dall'ultimo salvataggio ma sarà dure rifare meno di 0 secondi alla gara dei chocobo, schifare 250 fulmini, e rifarmi 450 parite di bliz....

Grazie a tutti. :(

steve harris

non c'è bisogno di fare 450 partite di bliz...se non mi sbaglio per avere il simbolo di wakka devi fare 450 battaglie casuali con i mostri.. poi vai al blitz e lo trovi come premio

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Huragano

Citazioneschifare 250 fulmini
beato te che li schifi......cmq non erano 200? boh -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dark_Anima

CitazioneA quanto ne so le armi dei sette astri non si possono vendere
si infatti credo che le armi finali hanno la stessa funzione della fraternity che te la danno ma nn la puoi vendere però è strano che puoi venderle

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

squall_seed

Citazione
CitazioneA quanto ne so le armi dei sette astri non si possono vendere
si infatti credo che le armi finali hanno la stessa funzione della fraternity che te la danno ma nn la puoi vendere però è strano che puoi venderle
Che vi devo dire a me le fa vendere.... sara che ho la tessera per mercenario....

i fulmini sono 200 ma l'lutima volta ho perso il conto e ne ho schivati 250 (1 ora e 15)....

Mirko Celentano

secondome ti sei sbagliato a me non la vende l'arma diauron! e a voi?