Menu principale

Problemonne's

Aperto da Mr.Fanne's, 13 Dicembre 2004, 19:48:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Le impostazioni che ho di base su invision power board sono che la gente si può iscrivere senza dover attivare l'account tramite e-mail.. e alla fine ho capito che la gente in questo modo prende e si iscrive con e-mail del tipo [email protected]

Come fo a settare le impostazioni di conferma e-mail? (ho ipb 2.0 ma più o meno il pannello admin deve essere lo stesso..)

Mr.Fanne's

up per questa discussione dato che non mi avete mai risposto quando ho postato qualcosa qui...

maledetti -.-'

lukelf

Hai ragione ... è stato molto scorretto non rispondere.
Con un non lo sò .. va meglio?  

Mr.Fanne's

So si scrive senza l'accento comunque...il fatto è che non è una cosa che non si sa, perchè anche in questo forum è stata settata la convalida delle e-mail, quindi senza dubbio caos87 e ffsaga lo sanno, e molto probabilmente anche altri...

lukelf

Mr.Fanne's

Che bello, ora giro anche nelle firme...

^^e comunque uno uppa le discussioni anche per fare un bel +1, che non guasta mai

lukelf

E' sempre bene ricordare le basi dell'Italiano. Se potessi, nella firma ce le metterei tutte quelle che conosco poco e ... parecchie ...  

+1  

Mr.Fanne's

Argh...visto che non si vedono effetti potete anche chiudere, vi dò io la risoluzione del problema

Forum->general settings->security and privacy-> e c'è la convalida e-mail..
io guardavo tra i membri e i guest e non ci trovavo nulla...