Menu principale

2 Dvd

Aperto da Deathodin, 7 Settembre 2005, 20:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Deathodin

Citazioneormai il gioco è pronto e a quanto pare sarà su 2 dvd (questo ho sentito). Per Play2 al 1000x1000
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254337\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

una piccola domanda ma sarà su due dvd5 o due dvd9?bhè perchè c'è una bella differenza.

LordVoldemort

me la spieghi la differenza, io so solo che esistono DVD, non ho mai sentito sti DVD5 & DVD 9

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Deathodin

allora esistono 4 tipi di dvd
dvd5->uno strato un lato->sono i normali dvd come quello di final fantasy X con +/- 4,5 gb
dvd10->uno strato due lati->non sono molto in commercio ma hanno due lati(quello normale più quello della copertina per intenderci) e hanno +/- 9 giga byte
dvd9->un lato doppio strato->come gran turismo 4 hanno solo un lato ma doppio strato quindi 9 giga byte
dvd18->doppio strato doppio lato->non esistono ancora hanno capacità di 18 giga byte.

ora 2 dvd5 come final fantasy x sono 9 giga ma due dvd9 sono 18 il doppio come 4 dvd5.
io credo che sarà su due dvd9 perchè senò potevano fare un solo dvd9 altrimenti il fatto che sarà su due dvd5 è solo una presa in giro perchè gli ultimi giochi (vedi god of war) sono tutti su dvd9.

cavaliere

per il momento è solo una voce quella dell'utilizzo di 2 dvd, dobbiamo aspettare maggiori dettagli dalla SE, magari proprio dal prossimo TGS 2005   sperem!

Arlan

Bè immagino saranno 2 DVD9

Deathodin

lo spero che siano due dvd9, se è così il gioco sarà immenso.
ma può essere anche che probabilmente queste voci di due dvd girano già da molto tempo quando ancora non facevano  giochi su dvd9, quindi lo possono fare su due dvd5 o un dvd9.

e se quel tempo in più che si sono presi per fare il gioco consisteva nel farlo da 9 giga a 18? :shiftyph34r:

MaestroYoda

si si..più lungo è meglio è....sperando che un gioco di queste dimensione non dia problemi alla ps2!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...