Menu principale

Video Ffx

Aperto da BabyRikku, 14 Gennaio 2005, 16:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

BabyRikku

Spero inanzitutto che questo sia il posto giusto per chiedervi questo favore.

Dove posso trovare i video di final fantasy x??? soprattutto quello di yuna vestita da sposa thanks

popdai

La pazienza è la virtù dei forti!
Bisogna cercare sul mulo... nn penso ci siano tante alternative  
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

BabyRikku

Grassie ma purtroppo non ho pc e sul mio mac non esiste quel tipo di progamma ecco perchè ho postato qui sperando in qualcosa di possibile anche per me...però vedrò come cavarmela.

ANTO

ciao baby rikku.io in questo sito ho trovato tutti i filmati che cercavo e quindi te lo consiglio pure a te WWW.ABSOLUTEFF.COM
ciao a tutti
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

BabyRikku

Ciao anto!!! grazie mille vado subito a vedere :*

squall90'

anke su www.gdronline.com  
cancellali dopo 24 ore sennò ti arriva il multone di 300euro  
ci sono i video di tutti gli ff

ANTO

Citazioneciao anto!!! grazie mille.vado subito a vedere :*

di niente baby rikku  
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

{YaShA}

ma che cancelli prima me li scarico tutti e poi ne faccio un bel cdozzo e poi magari li cancello        

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

BabyRikku

Grazie per il sito squall 90 '-' é veramente bellissimo ma purtroppo non resco a vedere i video che scarico perché sono in formato rar :waaa:

Bahamut

n hai winrar? scaricatelo su downald . com

{YaShA}

more basta che li porti a me e poi ci penso io a convertirteli in .avi con un programma che ho  :love:  :love:  :love:

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]