Menu principale

Yu-gi-oh!

Aperto da - Tomberry -, 15 Gennaio 2005, 12:35:22

Discussione precedente - Discussione successiva

- Tomberry -

salve ragazzi... :help:
domani è il compleanno di mio nipote, e gli avrei fatto il gioco per pc di yu gi oh... (nn originale) x vedere che nn sia una fregatura l'ho dovuto testare! ho notato che da internet si possono scaricare crack ecc... anche trainer( che dovrebbero essere partite salvate giusto?) cmq... qualcuno che ci ha giocato o che ci sta giocando sa dirmi dove posso mettere questi file che truccano il gioco?

rispondetemi al più presto
grazie

- Tomberry -

Bahamut

prova su phantom castel  o su emule

- Tomberry -

no intendo dove si mettono in quale cartella no da dove si possono prendere!
cmq li ho già trovati! grazie cmq!

reverendo wolfwood

guarda tomberry, all'interno di ogni file .zip o .rar delle crack che scarichi dovrebbe esserci un foglio in txt (blocco note rulez) dove ti spiegano dove andare ad inserire quella crack. anche xke non esiste un unica cartella dove inserire tutte le crack dato ke ognuna potrebbe fare una cosa diversa dall'altra, i trainer dovrebbero essere dei file che ti permettono di fare allenamento vincendo anche delle carte cosi che poi puoi crearti il tuo mazzo

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

- Tomberry -

in teoria dovrebbe esserci un file "read me" ma ho scaricato 3 file ma nn li hanno messi cmq adesso scarico a raffica altre varianti dello stesso file e vediamo se lo trovo!  grazie cmq!