Menu principale

Resident Evil

Aperto da araknie, 3 Aprile 2006, 09:48:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

araknie

allora sto cercando gente per fare un film di re fatto in computer grafica (visto che si usa il pc per farlo penso di avere azzeccato ora) io farò il regista e un altro farà l'aiuto regista è un progetto autorizzato da re.it
e si utilizza materiale loro.
chi volesse info sul materiale su cosa potrebbe fare se sa usare la computer grafica o qualcuno che volesse dare un programma è molto bene accetto.
aspetto risposta.

araknie

#1
tropp difficile in computer grafica (magari poi) ora lo fo con rpgmaker
ho già tre mappe pronte ci fosse interessato mi faccia sapere qui

Silver Element

Citazione di: araknietropp difficile in computer grafica (magari poi) ora lo fo con rpgmaker
ho già tre mappe pronte ci fosse interessato mi faccia sapere qui

   

posso ridere a scuarciagola???

muoio dalla voglia di vedere come farai a fare un film su Resident Evil con Rpgmaker......

se ce la fai bene...ma vorrei sapere coem farai a farlo...visto che non renderà minimamente l'effetto di film do resident evil....con rpgmaker.....o no?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


araknie

Citazione di: Silver Element
Citazione di: araknietropp difficile in computer grafica (magari poi) ora lo fo con rpgmaker
ho già tre mappe pronte ci fosse interessato mi faccia sapere qui

   

posso ridere a scuarciagola???

muoio dalla voglia di vedere come farai a fare un film su Resident Evil con Rpgmaker......

se ce la fai bene...ma vorrei sapere coem farai a farlo...visto che non renderà minimamente l'effetto di film do resident evil....con rpgmaker.....o no?
ho già trovato la miniera di farlo a film quindi ti sbagli.

Silver Element

Citazione di: araknie
Citazione di: Silver Element
Citazione di: araknietropp difficile in computer grafica (magari poi) ora lo fo con rpgmaker
ho già tre mappe pronte ci fosse interessato mi faccia sapere qui

   

posso ridere a scuarciagola???

muoio dalla voglia di vedere come farai a fare un film su Resident Evil con Rpgmaker......

se ce la fai bene...ma vorrei sapere coem farai a farlo...visto che non renderà minimamente l'effetto di film do resident evil....con rpgmaker.....o no?
ho già trovato la miniera di farlo a film quindi ti sbagli.

vabbè,,,,allroa vedremoc oem sarà quando finirai....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


araknie


Tidus™

tienici aggiornati ad ogni minimo avanzamento o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



NeMo

Ma lo farai usando i charset? A cosa ti serve RPGMaker? Sarà un film fatto di pictures o utilizzerai chips e chars come un gioco normale?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silver Element

Citazione di: NeMoMa lo farai usando i charset? A cosa ti serve RPGMaker? Sarà un film fatto di pictures o utilizzerai chips e chars come un gioco normale?

appunto...se è così nn rende minimamente l'effetto film.
Se usi i chimset e charset come per il game e metti gli event a mo di film
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


araknie

mi dispiace ma è il massimo che posso fare altri programmi non li so usare per farci un film.

cmq i movimenti sono come se fossero individuali ad aiutare ci pensano gli effetti grafici e il sonoro se poi il progetto andrà in porto è probabile che (quando sarà finito questo) sarà fatto in computer grafica.

cmq per farvi sapere degli aggiornamenti ho fatto 3 scene e per ora è venuto tutto bene.

Painkiller

beh fare un film con rpg maker non mi sembra poi il massimo, faresti tante ore di lavoro senza poi concludere nulla di veramente soddisfacente. I sprite, tanto per essere chiari, non sono poi dei mostri della grafica  
comunque buon lavoro, spero che esca un mini capolavoro

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

araknie

grazie per gli auguri il progetto sta venendo su bene 5 scene fatte (a fra un pò la prima demo)

Lukyan

Io devo provare una cosa simile per un FF...ma utilizzando il Visual Basic...per la computer grafica, non so ancora come fare...chi sa qualche programmino?
Ekko cosa scrivono nei libri di religione al mondo d'oggi...

Citazione
1)E' vero che Gesù non doveva andare a scuola perchè sapeva già tutto essendo figlio di Dio?
R-...voglio essere gesù T_T

2)Se Gesù era il suo nome, il cognome era Cristo?
R-Si, e durante l'appello si sentiva GESU' CRISTO!
[/i]