Menu principale

Chi Puo Avere Pblemi Per Ffxi?io!

Aperto da El seed, 7 Gennaio 2005, 16:41:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

devo chiudere al volo? ditemi voi....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Asher

Citazionedevo chiudere al volo? ditemi voi....
Io sono per il "si", poi il mod sei tu! :calm:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Akira-Hizaki

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Gidan88

se mandano ancora un mesaggio di spam x favore chiudete

comunque mi ricorda le lotte a suon di post con trevi che facevo appena iscritto
Ex FFXI player

fabry

mi intrometto nella disc per avvertire El Seed, dato che i miei PM manco li ca*a, che ho proposto la sua ammonizione......detto questo per me quà si può chiudere, anche se lascio che sia Texx a farlo.....dato che è lui che modera quà ^^

El seed

ma perchè???sono nuovo non conosco le regole quà....e poi il mio era un prolema serio....non mi sembra di aver offeso nessuno...e così che trattate i nuovi??
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

El seed

il punto sta che un tizio mi ha detto di aprire una discussione qui su ffXI...e non su assistenza....così ho fatto...
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

spiros

ciao el seed,
trovi le regole sul forum in alto sulla striscia blu,
per il resto, quando hai un problema con un gioco, cerca la sezione giusta e non aprire più topic se nessuno risponde, o non possono aiutarti, o lo faranno al più presto, il topic in assistenza sarebbe  stato spostato qua da noi, senz bisogno di aprirne un altro,  ti inivto a fare più attenzione
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Zaffiro

Ammonizione no dai^^

ora sa che come ci si deve comportare quindi direi di soprassedere^^

cmq anche io sarei moderatore asd =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

El seed

eh ma chi c'ha voglia di leggere......no non!!!scherzo lo faccio! :bleh:

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

katoplepa

madò che cinghiale, di prima categoria!!!  

allora:
innanzi tutto non postare a raffica richieste di aiuto una dopo l'altra a distanza di pochi minuti lamentandoti perchè nessuno ti aiuta, questo è un forum e non un help desk online ok?

poi:
cerca di essere più chiaro, perchè da come ti esprimi non si capisce un cazzo di niente, quindi parla in modo chiaro e possibilmente in italiano comprensibile...

quando entri in FFXI devi fare una serie di operazioni di registrazione: inserire i codici di attivazione del prodotto : POL e anche FFXI, poi successivamente dovrai inserire i codici anche di Zilart e di Promathia, ti viene chiesto di inserire i dati tuoi personali e della tua carta di credito e poi di acquistare un content ID ovvero compri uno "spazio" per poter creare il tuo personaggio e giocare...

il manuale è molto chiaro, è spiegato passo passo e non c'è niente di diverso che noi potremmo dirti in più, è una cosa semplicissima devi solo leggere le istruzioni, se hai problemi a districarti con queste cose molto probabilmente FFXI non è il gioco adatto a te e quindi te lo sconsiglio, ad ogni modo la cosa migliore per te è coinvolgere un tuo amico abbastanza esperto di computer e di inglese in maniera che possa darti una mano direttamente a casa tua, altrimenti qua nel forum in due parole non si riesce a darti una mano...

io ho il potere

Guarda, anke io l'ho installato da poco, segui queste procedure se nn hai ancora capito quello ke devi fare:

Prendi la tua carta di credito (RICORDA CHE FF XI SI PAGA 10 € AL MESE + 1 PER OGNI PG OLTRE AL PRIMO + 1 PER IL TETRAMASTER (optionale))

inizia la registrazione:

Quando ti dice di leggere tutto un papiro di copywrite e zazzi vari, te metti accetta e vai avanti, il reassunto è: FF XI appartiene alla squaresoft, nn ti provare a usare crack o a modificare nulla, soprattutto gli esadecimali, tanto nn ci sono.

Una volta arrivati devi inserire i tuoi dati, inserisci quello ke vuoi, anke Gianni Ottimista o quello ke ti pare, tanto nn ha rilevanza, è sol la procedura stansard, quei dati andranno persi nel warp.

Inserisci il Playonline registration Code che è sul fondo del manuale.

Ora, ti chiederà la carta di credito...apri le istruzioni a pag. 6 e inserisci tutti i dati....e per la serie nn ci facciamo mai i cazzi nostri la square ha deciso di frci mettere pur la via del luogo che ci ha concesso la carta di credito...quello puoi comosdamente inventarlo se nn lo ricordi...

ora ATTENZIONE: ti verrà visualizzato il Playonline ID, Playonline Password, Playonline Mail Address e Playonline Mail Password...
Vai a pag 7 del manuale e con una penna he scriva su questa carta (nn provare col lapis, ci ho gia provato io e nn funziona) segnati TUTTO, fotocopia e metti il manuale o la fotocopia in cassaforte, se perdi questi dati e formatti il computer di addio a FF XI e a 10 € al mese....

RICORDA che le password le scegli te^

Alla fine della procedura ti da la possibilità di cambiare l'indirizzo e-mail...metti quello ke ti pare...

Poi manda tutti i dati a , ke è l'indirizzo della squaresoft per accertare i dati

Assicuratidi aver riempito tutti i campi...e prparati per il

LOG ON

qui sei in play on-line viewer, e ora potresti anche registrare il tuo prodotto^^

Vai su giochi e su ID registration o qualcoa del genere, registra i tuoi prodotti ottenendo l'ID per FF XI e poterlo avviare, se hai anke le espansioni (cosa molto probbile) registra anke quelle...

e ricorda...se vuoi giocare su Fairy devi avere la World pass, ke ti viene richiesta quando crei il personaggio...quindi se vuoi giocare con noi di  FFsaga devi farti dare la wp (Toyo distributore di wp ad 1600 gil, io chiedo di + )

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Toyo_88

Citazione(Toyo distributore di wp ad 1600 gil, io chiedo di + )
-____-

fo forfettario 1600, di solito stanno a poco +

mi sento offeso ;____;

torno al mio angolino buio :sarcasm:

io ho il potere

Citazione
Citazione(Toyo distributore di wp ad 1600 gil, io chiedo di + )
-____-

fo forfettario 1600, di solito stanno a poco +

mi sento offeso ;____;

torno al mio angolino buio :sarcasm:
Su Quetzlacoatl stanno a 2100 guil  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Zaffiro

Dire che anche qui si puo chiudere, la risposta e' stata data^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER